Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2021 alle ore 08:47

Calcio

02/12/2020 | 15:50

Europa League, il Napoli cerca vendetta in casa dell'AZ: «2» a 1,81 su Betaland

facebook twitter google pinterest
betaland europa league

ROMA - Mentre la Roma è già ai sedicesimi, Napoli e Milan devono ancora conquistare i punti decisivi per lo step successivo in Europa League. Nella prossima giornata i giallorossi giocano per blindare il primo posto del girone, ma anche per portare nuova serenità a Trigoria dopo la sconfitta per 4-0 in casa del Napoli nell'ultima di campionato. Sulla lavagna scommesse di Betaland, si legge in una nota, gli uomini di Fonseca sono favoriti in casa contro lo Young Boys a 1,99. Quota alta e non è da escludere l'ipotesi che gli svizzeri possano strappare almeno un punto all'Olimpico con il segno «X» a 3,60 e il «2» a 3,75.
Situazione diversa per il Milan, che domina in campionato ma ha raccolto solo un punto nelle due sfide contro il Lille e ora deve fare la voce grossa contro il Celtic. Per scacciare tutte le preoccupazioni ai rossoneri serve un comodo segno «1» contro gli scozzesi, bancato a 1,35. In AZ - Napoli la squadra di Gattuso vuole vendicare la sconfitta dell’andata: il segno «2» in Olanda è un’ipotesi valida per completare una terzina di vittorie italiane ed è bancato a 1,81. Una sguardo sulla lavagna antepost di Betaland "vincente gruppo" suggerisce che le tre squadre della Serie A dovrebbero imporsi nei rispettivi gironi. La Roma si gioca a 1,05, il Napoli a 1,45, il Milan è proposto a 2,00 e deve superare la concorrenza del Lille, per ora favorito a 1,80.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Supercoppa Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

Supercoppa, Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

19/01/2021 | 15:20 ROMA - Domani sera alle 21 andrà in scena la 33a edizione della Supercoppa italiana che questa volta vedrà di fronte la Juve al Napoli, i primi per aver vinto il nono scudetto consecutivo, i secondi per aver battuto ai...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password