Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Calcio

11/08/2022 | 10:21

Serie C: Padova, Reggiana e Catanzaro le favorite su Betflag

facebook twitter pinterest
betlfag serie c

ROMA - Con la serie C che rischia di cominciare la nuova stagione con una settimana di ritardo per il caso-Campobasso, si dovrebbe cominciare il 4 settembre anziché il 28 agosto, rimane sempre alto l’interesse dei tifosi e delle società alla vigilia di un altro torneo che, ancora una volta, non deluderà le aspettative di quanti lo seguono con quotidiano interesse.

Con o senza il Campobasso, che attende le decisioni della giustizia sportiva per fine mese, BetFlag. primo bookmaker a farlo al mondo, ha già emesso i suoi verdetti proponendo in antepost sulla sua lavagna i vincenti dei tre gironi di serie C con le quote relative in caso di successo finale.

Nel girone A è il Padova è la candidata numero uno a tornare in serie B. Sulla lavagna della bandiera delle scommesse il successo finale è bancato a 3,00 mentre a 3,50 è offerto quello della Reggiana vincente del girone B.

Nel girone C per BetFlag sarà un derby calabrese su chi la spunterà al termine della stagione con il Catanzaro bancato a 3,00 ed il Crotone a 3,50. A seguire il Pescara a 4,50, il Foggia a 5,00, l’Avellino a 5,50, il Monopoli a 10,00, la Virtus Francavilla a 13,00, il Potenza e la Juve Stabia a 15,00 e poi via via le altre con il Giuliano ed il Gelbison di Vallo della Lucania a chiudere la lista a 45,00.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password