Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:50

Calcio

09/03/2021 | 13:31

Roma, due strade per la Champions: i bookmaker la bocciano in campionato, ma lasciano aperta la porta Europa League

facebook twitter pinterest
bookmaker roma europa league zona champions fonseca

ROMA - La sconfitta dell'Atalanta, ieri a San Siro, mantiene la Roma solitaria al quarto posto. Eppure, a giudizio dei bookmaker la strada per la zona Champions è per i giallorossi decisamente in salita. Secondo gli analisti di Planetwin365, ad avere maggiori possibilità è proprio la squadra di Gasperini, con un margine piuttosto ampio: un piazzamento dei bergamaschi nelle prime quattro a fine stagione vale 1,50, quota sensibilmente più bassa di quella assegnata alla Roma, che viaggia a 2,35. Ancora in ballo, a 2,37, anche il Napoli, che ha tre punti di distacco dal quarto posto, ma deve recuperare la partita con la Juventus. Quasi fuori dai giochi la Lazio, a 6,00.

La Roma però ha una carta di riserva per arrivare in Champions: vincere l'Europa League. E qui, tutto sommato, il giudizio dei bookmaker non è troppo severo, visto che i giallorossi sono al sesto posto in tabellone, sulle 16 rimaste in gara. Il titolo della Roma vale 10 volte la scommessa, meglio stanno solo Manchester United (4,25), Tottenham (4,75), Arsenal (7,50), Milan (9,00) e Ajax (9,50).

Fiducia a Fonseca anche nel doppio confronto con lo Shakhtar, in programma giovedì e il 18 marzo: il passaggio ai quarti di finale per la Roma è fissato a 1,42, mentre gli ucraini sono dati a 2,66.

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password