Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/08/2019 alle ore 20:22

Calcio

06/05/2019 | 16:05

Champions: Ajax-Tottenham, la finale agli olandesi vale 1.30

facebook twitter google pinterest
champions ajax tottenham

ROMA - Sfida decisiva tra Ajax e Tottenham, che mercoledì si affronteranno nella semifinale di ritorno di Champions League alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. L’andata si è conclusa a favore degli olandesi che la rete di Van de Beek sono riusciti a portare a casa la vittoria. La finale per loro è più vicina che mai e su betaland.it, si legge in una nota, il passaggio del turno si gioca a 1.30 (2.10 la vittoria del match). Un altro gol del numero 6, Donny Van de Beek, si quota a 14.75 nello speciale 1° Marcatore con vittoria dell’Ajax.
Il Tottenham si è comunque assicurato un posto per la prossima stagione di Champions, ma le ultime sconfitte in campionato e il ko nella semifinale di andata non favoriscono la squadra di Pochettino per il passaggio alla finale, quotato a 3.45.

A scendere prima in campo saranno domani Liverpool e Barcellona. Ad Anfield il Liverpool ha vinto le ultime quattro partite e un altro successo si gioca a 2.45. Ma il passaggio alla finale è comunque lontano, a quota 12,00; il Barcellona, invece, punta a vincere il trofeo, per il quale è favorito a 1,50 negli antepost di Betaland. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password