Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Calcio

17/02/2020 | 13:25

Champions League, tra Atalanta e Valencia sfida alla pari per la conquista dei quarti

facebook twitter pinterest
champions atalanta valencia quote

ROMA - Perfetta parità, 50 per cento di possibilità per ciascuno: questo il giudizio degli analisti Stanleybet.it, che assegnano ad Atalanta e Valencia la stessa quota per il passaggio ai quarti di finale di Champions League: 1,85. Un giudizio che, vista la differenza di blasone internazionale tra i due club, testimonia dell'ottimo credito che riscuote attualmente la Dea, partita come cenerentola della manifestazione. Per quanto riguarda la partita di andata, in programma a San Siro mercoledì sera, l'Atalanta parte però favorita piuttosto nettamente, a 1,80, con il pareggio a 3,75 e la vittoria spagnola a 4,20. Rullo compressore in campionato, dove vanta il miglior attacco, la squadra di Gasperini ha avuto un tasso di realizzazione più modesto in Champions: quattro reti nelle tre partite casalinghe del girone, di cui una persa con lo Shakhtar, una pareggiata con il City e una vinta con la Dinamo di Zagabria. Gli analisti non scavano dunque un solco molto largo tra Under e Over, rispettivamente a 2,00 e 1,70, malgrado tra campionato e Coppa Italia l'Atalanta sia reduce da sei Over di fila.


Il Valencia quest'anno nelle trasferte di Champions è stato micidiale, battendo Chelsea e Ajax e pareggiando a Lille. Ultimamente però non sta vivendo un gran momento: è uscito dalla Copa del Rey, ha perso in campionato 3-0 con il Getafe e ha impattato in casa con l'Atletico Madrid, nella partita che poteva consentirgli il sorpasso e la conquista del quarto posto, proprio a scapito degli uomini di Simeone. L'uomo gol più atteso nel match di mercoledì è Duvan Zapata, la cui rete è data a 1,95. Gli sono vicini Muriel e Ilicic, a 2,20. Per gli spagnoli rispondono Maxi Gomez (9 gol in Liga), Dani Perejo (temibile sui calci di punizione) e Gameiro a 2,20.


Il programma degli ottavi di Champions vede domani in campo i campioni in carica del Liverpool, impegnati in casa dell'Atletico Madrid. Malgrado le insidie ambientali, su Stanleybet.it sono favoriti gli inglesi, a 2,25 contro 3,30. A Dortmund, il Borussia ospita il Psg, ed è un’altra sfida da «2», dato a 2,25. La forbice però è piuttosto stretta, perché la vittoria tedesca si gioca a 2,95. Mercoledì, il Tottenham di Mourinho ospita il Lipsia secondo in Bundesliga: pronostico equilibrato, con leggera tendenza al segno «1», dato a 2,40 contro il 2,90 del «2». RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password