Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:30

Calcio

02/10/2018 | 13:31

Champions, Juve-Young Boys: bianconeri vincenti con gol di Dybala a 5.20 su Betaland

facebook twitter pinterest
champions betaland

ROMA - La seconda giornata della fase a gironi della Champions League è ormai alle porte. Si parte con la Juventus che nel tardo pomeriggio ospiterà all’Allianz Stadium gli svizzeri dello Young Boys. In cerca del bis dopo la vittoria contro il Valencia, i bianconeri puntano soprattutto alla nona vittoria consecutiva. Betaland.it, si legge in una nota, quota la vittoria della vecchia signora a 5.20 con Dybala o Mandzukic come primo marcatore. Gli svizzeri rispondono con almeno un goal nei 90 minuti a 2.75. Nel frattempo in Germania, il Bayern Monaco si prepara all’esame contro l’Ajax. Un appuntamento importante per la squadra tedesca, non proprio perfetta di questi tempi. Nelle 3Combo del book italiano, si punta alla vittoria dei padroni di casa con almeno 2 goal e nessuna rete del team olandese a 2.71.
Ultima chiamata in Champions League per il Napoli che domani al San Paolo riceve il Liverpool, favorito a 2.13. Ma la squadra di Klopp dovrà comunque tenere d’occhio Insigne che gioca sempre di più sotto porta e conta già 5 reti in 7 gare di campionato: una sua rete è quotata a 3.15.
Più in là in Inghilterra, il Tottenham, ansioso di rifarsi dalla sconfitta subita dall’Inter nella prima giornata, incontra il Barcellona al Wembley Stadium. Un’altra tripletta per Leo Messi vale 14.00; Gli Spurs potrebbero accontentarsi di segnare almeno un goal a 1.27. Un match quest’ultimo, che interessa direttamente i nerazzurri, che dovranno dare seguito alla vittoria di San Siro contro gli inglesi di Pochettino battendo il PSV. L’Inter resta comunque la favorita a quota 2.40; interessante anche un’eventuale pareggio o vittoria nerazzurra a 1.39 con la Doppia Chance Out di betaland.it. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password