Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 11:00

Calcio

15/04/2019 | 16:05

Champions, su Sisal Matchpoint la Juventus vede la semifinale

facebook twitter google pinterest
champions juve ajax sisal

ROMA – La sconfitta con la Spal ha rimandato ancora la festa scudetto della Juventus, ma adesso per gli uomini di Allegri è vietato sbagliare. I 90 minuti che restano nel ritorno con l’Ajax saranno infatti decisivi per il proseguo del cammino Champions dei bianconeri. Gara da dentro o fuori, si riparte dall’1 a 1 dell’andata e, nel suo Stadium, la Juve ha il pronostico nettamente a favore. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, la vittoria bianconera vale 1.67, a 5.25 le chance degli olandesi di espugnare l’Allianz Stadium, il pareggio è a 3.80. Il risultato dell’andata avvantaggia i bianconeri anche per il passaggio turno, a 1.30 contro il 3.50 dell’Ajax. Schieratissimi gli scommettitori, il 96% ha puntato sulla vittoria bianconera nel match, il 90% crede nella semifinale della Juventus.
Cristiano Ronaldo è stato ancora una volta decisivo ed è molto probabile che timbri il cartellino anche al ritorno, la sua rete vale appena 1.85, si sale a 5.50 per la sua doppietta. Un dato curioso, CR7 arriva da tre gol consecutivi su azione con giocate aeree ed è il miglior staccatore in Champions, un altro suo gol di testa è proposto così a 5.00. Allegri potrebbe schierare a sorpresa nel tridente con Ronaldo e Bernardeschi il giovane Kean, già a quota 6 reti in 11 gare di campionato. Un altro gol del bianconero e? a 2.30, sale a 12.00 se confezionato su assist di Ronaldo. Nessuno ormai sottovaluta più l’Ajax che, negli ultimi due mesi non ha segnato in trasferta solo in due occasioni: la rete ospite è a 1.55. Tra gli uomini più pericolosi Tadic, marcatore a 3.00, difficile la sua doppia firma nel match, a 18.00.
Al Manchester United serve l’impresa al Camp Nou contro il Barcellona. Dopo l’1 a 0 dell’andata, i catalani sono nettamente favoriti per il passaggio del turno, a un rasoterra 1.08 mentre l’impresa dei Red Devils è a 7.50. Messi e compagni sono avanti anche nelle quote del match, a 1.40, la vittoria dello United sale a 7.50, il pareggio è a 5.00. Pochi dubbi tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria dei blaugrana nel match e sul conseguente passaggio turno. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password