Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

15/03/2016 | 12:34

Champions, l’impresa della Juve a Monaco a 6,25 per Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
champions juve bayern

ROMA – La Juventus si appresta ad affrontare la partita che puo? valere una stagione, oltre che l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 2 a 2 dell’andata, all’Allianz Arena i bianconeri tenteranno una missione quasi impossibile, quella di eliminare dalla competizione il Bayern Monaco. Impresa proibitiva a guardare le quote di Sisal Matchpoint, che favoriscono gli uomini di Guardiola.
Il segno 1 e? offerto a 1.45, la vittoria degli uomini di Allegri pagherebbe 6.25 mentre il pareggio vale 4.70. Entrambe sono in un ottimo momento di forma, ci si aspetta dunque lo stesso spettacolo visto all’andata anche perche? i bavaresi viaggiano a una media Goal impressionante (85 reti in 35 partite): il Goal e? a 1.88 e l’Over a 1.65, per un probabile finale di 2 a 0, proposto a 7. Alla squadra di Allegri basterebbe un goal senza subirne alcuno per avere il pass per i quarti, lo 0 a 1 pero? e? proposto a 19. Tra i bavaresi probabili i goal di Muller e Robben a 2.25 e 2.50.
Il pronostico e? ancora piu? netto per il passaggio del turno: il Bayern ai quarti e? offerto a 1.10, piu? difficile l’obiettivo per la Juve, a 5.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non credono nella rimonta juventina: l’85% ha infatti giocato il segno 1 nel match e il 64% vede la squadra di Guardiola gia? ai quarti. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password