Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Calcio

02/06/2017 | 12:40

Champions, Juve e Real alla pari per i bookmaker

facebook twitter pinterest
champions juve real

ROMA – L’attesa sta per finire. Tra pochissime ore Real Madrid e Juventus si giocheranno i sogni di tutta una stagione al Millennium Stadium di Cardiff nella finale di Champions League. La formazione di Allegri ha l’occasione per completare la tripletta (campionato, Coppa Italia e Champions League) riuscita in Italia sinora solo all’Inter nel 2010, mentre la squadra di Zidane potrebbe realizzare il “double” (campionato e Coppa Campioni). Il bookamker Stanleybet vede regnare l’equilibrio su questa finale, con i bianconeri e i campioni in carica quotati alla pari a 2.75; l’eventualità che la sfida si protragga oltre i 90 minuti invece, su www.stanleybet.it si gioca a 3.00.
Non sono quindi da scartare i supplementari, dove i bookie d’oltremanica continuano a dare le due finaliste alla pari, entrambe a 11.00. E in caso di soluzione ai rigori? Anche qui c’è l’equilibrio: italiani e spagnoli sono a 11.00.
Nella sfida tra la miglior difesa europea, quella di Buffon e compagni, e il miglior attacco, quello dei madrileni, l’ago della bilancia potrebbe essere rappresentato proprio dai bomber. Da una parte Higuain e Dybala, dall’altra Cristiano Ronaldo e Benzema. Il gol più probabile per Stanleybet è quello di CR7, offerto a 2.00. Insegue poi l’ex blancos Gonzalo Higuain a 2.45, mentre l’ipotesi che a gonfiare la rete siano il bianconero Dybala o l’attaccante delle “merengues” Benzema si gioca a 3.25. Higuain però non è l’unico ex di serata, l’ipotesi infatti di un clamoroso gol dell’ex Alvaro Morata alla Juventus è dato a 3.00 e sarebbe il suo secondo timbro in una finale di Champions dopo quello rifilato al Barcellona con la maglia bianconera solo due anni fa.
Con tutti questi bomber, è facile pensare che la partita possa avere tanto spettacolo e tanti gol, ma la difesa della Juventus ha dimostrato grande solidità e anche quella del Real è rocciosa, con gente come Ramos. Anche per questo motivo l’Under 1.5 è dato a 2.95 mentre l’Over 1.5 è proposto a 1.39. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password