Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2020 alle ore 19:01

Calcio

18/08/2020 | 12:35

Champions League, Lione-Bayern Monaco: bavaresi schiacciasassi, speranza Garcia a 8,00

facebook twitter google pinterest
champions league bayern monaco lione scommesse calcio

ROMA - Nono confronto europeo, sempre in Champions League, tra Bayern Monaco e Lione. Francesi e tedeschi non si affrontano da 10 anni e anche nel 2010 si erano trovati in semifinale: quella volta ebbe la meglio il Bayern Monaco in entrambe le sfide del doppio confronto, e anche il bilancio complessivo è a favore dei bavaresi con quattro successi a due. I numeri, e l’8-2 rifilato al Barcellona nei quarti, sbilanciano quindi il pronostico a favore della squadra di Flick. I betting analyst di 888sport.it vedono i rossi di Baviera vincenti a 1,23, contro il 12,50 dei francesi e il pareggio al 90° a 6,75.

Ancora più netto il divario per il passaggio del turno (che include eventuali supplementari e rigori), per il quale il Bayern vola a 1,08 con il Lione a 8,00. Spettacolo in vista secondo i quotisti, vista l'impressionante media gol dei bavaresi: l'Over "semplice" (almeno tre reti complessive) vale appena 1,32, ed è a bassa quota anche l'Over 3,5 - la scommessa su almeno quattro reti al termine dei minuti regolamentari - offerto a 1,84.

Il 3-0 per il Bayern, ultimo risultato nei confronti diretti, si gioca a 8,50, mentre il 3-1 per la squadra di Rudi Garcia, dopo quello contro il Manchester City, pagherebbe 76 volte la posta. Gli occhi di tutti saranno su Robert Lewandowski, il grande favorito per aprire le marcature. I quotisti di 888sport.it danno a 3,10 il gol sblocca-risultato dell'attaccante bavarese, mentre tra i francesi spicca Moussa Dembélé, la cui marcatura è in quota a 10. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password