Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2020 alle ore 22:52

Calcio

02/11/2020 | 13:45

Champions League: Inter e Atalanta sfidano Real Madrid e Liverpool, su Sisal Matchpoint strada in salita per le italiane

facebook twitter google pinterest
champions league inter atalanta real madrid liiverpool calcio scommesse sisal

ROMA - Una stagione a ritmi serratissimi ci riporta in Champions League, dove nella terza giornata si sfidano Real Madrid e Inter, le due favorite del Gruppo B. È quasi uno spareggio, come si legge in una nota, quello che si gioca al Bernabeu, sia le Merengues che i nerazzurri hanno cominciato la competizione senza brillare, la squadra di Conte ha raccolto due pareggi mentre gli uomini di Zidane hanno fatto persino peggio, perdendo cono lo Shakhtar Donetsk e pareggiando con il Borussia Monchengladbach. In un girone così equilibrato, chi vince questo match può fare la voce grossa e per gli esperti di Sisal Matchpoint l’Inter non è favorita: il Real conduce infatti a 1.88, per il successo nerazzurro si sale a 3.70, il pareggio vale 4.00.

Strada in salita per l’Inter anche secondo gli scommettitori, l’81% ha puntato sulla vittoria madrilena. La tegola per Conte è l’assenza nel match del suo uomo migliore, Lukaku, fermo per un problema muscolare. Il mister dovrebbe confermare il tandem d'attacco composto da Lautaro Martínez e Perisic, proposti marcatori rispettivamente a 3.00 e 4.50. Nel Real Madrid finora sono andati a segno 4 giocatori diversi, ma il principale indiziato alla rete è Benzema, a 2.00. Per la vittoria del Gruppo B i madrileni, nonostante siano attualmente ultimi, sono leggermente avanti, a 2.50, mentre il primato interista è a 3.00. Occhio all’attuale capolista del girone, lo Shakhtar, al momento snobbata dai bookmaker e data vincente a 6.00, dietro anche al Borussia Monchengladbach, a 5.00. 

L’Atalanta ha raccolto 4 punti nelle prime 2 gare di Champions e ora è chiamata alla sfida più difficile, quella contro il Liverpool, capolista del Gruppo D a punteggio pieno e tra le favorite per la vittoria della competizione. È una sfida molto complicata per i nerazzurri che infatti hanno la strada in salita secondo i bookie: gli inglesi sono favoriti a 2.05, la vittoria della Dea è a 3.20, il pareggio viaggia a quota 3.90. Anche gli scommettitori dicono Liverpool, il 75% ha scelto il segno 2 nel match. Atalanta e Liverpool, due squadre votate al gioco offensivo e allo spettacolo, daranno spettacolo, ci si aspetta infatti un match movimentato e ricco di goal, con l’Over 3.50 a 1.88. Gasperini si affida alla coppia Zapata – Muriel, in goal a 2.50 e 2.75, mentre Klopp risponde con Manè (4 gol in 9 partite) e Salah, a segno 8 volte in appena 11 presenze: sono loro gli uomini più pericolosi, marcatori rispettivamente a 2.25 e 2.00. Poche le chance per l’Atalanta di vincere il girone, opzione a 4.00, con il Liverpool strafavorito a 1.30. I nerazzurri però dovrebbero qualificarsi senza problemi, l’accesso ai quarti è infatti a 1.40, da secondi con i Reds primi, un’accoppiata data a 1.80.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password