Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Calcio

07/03/2022 | 14:48

Champions League, Liverpool-Inter: la rimonta nerazzurra a quota 11 su Betaland

facebook twitter pinterest
champions league inter liverpool dzeko lautaro

ROMA - Dopo il 2-0 di San Siro serve un’impresa: ritrovati i gol e la vittoria in campionato l’Inter martedì 8 marzo alle 21:00 deve andare ben oltre cercando la rimonta contro il Liverpool. Fuori casa e contro una delle squadre favorite per la vittoria della Champions League, Inzaghi e suoi devono sfidare fattore casalingo e pronostici nel ritorno degli ottavi di finale. Sulla lavagna scommesse Betaland la rimonta nerazzurra vale ben 11 volte la posta: è la quota più alta tra quelle proposte per il passaggio del turno, considerando però che dopo il 5-0 dell’andata l’opzione quasi fantascientifica che lo Sporting Lisbona possa ribaltare il risultato contro il Manchester City non è bancata.

L’Inter deve comunque provarci e il segno «2» ad Anfield vale 5,20, contro l’«1» per i Reds di Jürgen Klopp a quota 1,57. Tra i risultati esatti si può cominciare a ragionare dello 0-2, opzione che vale i supplementari a quota 36, mentre per lo 0-3 si sale addirittura a 100 volte la posta. Saranno Edin Dzeko (che con la Roma guidò una storica rimonta contro il Barcellona) e Lautaro Martinez a dover trascinare i compagni. Sia il bosniaco che l’argentino sono proposti in gol a 4,00.

RED/Agipro

Foto Credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A Milan quota Betaland

Serie A: l'ultimo sforzo del Milan a quota 1,45 su Betaland

19/05/2022 | 14:17 ROMA - Un punto in casa del Sassuolo e i giochi sono chiusi. Il Milan è davvero vicino allo Scudetto, conteso fino all’ultima giornata ad un’Inter che per confermarsi Campione d’Italia deve sperare in una sconfitta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password