Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:58

Calcio

12/02/2018 | 17:00

Champions League, per i bookmaker inglesi Juventus favorita sul Tottenham

facebook twitter pinterest
champions league juventus tottenham

ROMA – Torna la Champions League e, già dagli ottavi di finale, è tempo di big match. Grande attesa per la Juventus, che, nella gara d’andata di domani contro il Tottenham, dovrà sfatare il tabù delle squadre inglesi: la Vecchia Signora, infatti, in tutti i precedenti nella fase ad eliminazione diretta contro le squadre della Premier League non è mai riuscita ad uscire vincitrice. Per i bookie di Stanleybet - si legge in una nota - questa è la volta buona, con la truppa di mister Allegri che allo Stadium parte con i favori del pronostico a quota 1.95 contro il 4.25 per gli Spurs, mentre il pareggio è piazzato a 3.20. Di grande interesse anche la sfida tra due bomber di razza come Gonzalo Higuain e Harry Kane, anche se il match non promette molti gol: sul tabellone di Stanleybet.it l’Under 2.5 è più probabile a 1.65, mentre l’Over è dato a 2.10.
Domani sera si giocherà anche l’andata tra Basilea e Manchester City, una sfida in cui i giochi sembrano già fatti in partenza. Il successo esterno dei Citizens è dato a un basso 1.32, mentre il colpaccio degli svizzeri tra le mura amiche si gioca a 9.50 e la X è fissata a un altrettanto alto 5.00. Mercoledì, poi, il Liverpool volerà in Portogallo per affrontare il Porto in un match equilibrato che vede comunque i Reds leggermente avanti per Stanleybet a 2.30 sul 3.05 per i Dragões, con il pari dato a 3.35.
Infine, il piatto forte degli ottavi: la supersfida tra Real Madrid e Paris Saint-Germain. In quella che è definibile come una finale anticipata è previsto grande equilibrio, con le Merengues che si lasciano leggermente preferire grazie al fattore campo a 2.40 contro il 2.85 per Neymar e compagni, mentre il pareggio nel primo atto del doppio confronto è bancato sulla lavagna di Stanleybet a 3.40. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password