Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

23/04/2018 | 16:05

Champions League, per la Roma quote roventi su Snai: Liverpool nettamente favorito ad Anfield Road

facebook twitter pinterest
champions league snai roma liverpool quote

ROMA - Centottanta minuti per riscrivere la storia. La Roma cerca vendetta contro il Liverpool per cancellare la finale di Coppa Campioni persa nel 1984 davanti al proprio pubblico. Complessivamente, nel doppio confronto della semifinale Champions i giallorossi partono però da sfavoriti: il primo round si gioca domani ad Anfield Road, dove la squadra di Klopp, tra tutte le competizioni, ha perso solo una gara. Eloquenti le quote Snai sulla partita, Reds nettamente avanti a 1,55, il pareggio è a 4,50, mentre il blitz della Roma viaggia già a 6,00. Un trend rispecchiato anche dalle tendenze di gioco: la maggioranza degli scommettitori, il 74%, ha puntato sull’«1», pareggio (12%) e successo romanista (14%) si sono spartiti quasi equamente il resto.

Le distanze, però, si riducono nelle quote secche sull’accesso alla finale, dove gli inglesi sono ancora favoriti, a 1,45, ma la Roma è più vicina, a 2,75. In più i giallorossi hanno dalla loro il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa, dove potrebbero consumare un’attesissima vendetta. Tant’è che nelle quote che Snai ha aperto in anteprima sulla gara del prossimo 2 maggio la squadra di Di Francesco è favorita a 2,40 contro il 3,55 sul pari e il 2,90 sul «2».


Liverpool, attacco number one - Tornando alla partita di domani, c’è da rilevare come i quotisti si sbilancino nell’idea di un match con molti gol. Del resto il Liverpool non lesina certo sulle reti: in Champions ne ha segnate 33 in 10 partite, 3,3 a gara, miglior attacco della competizione. Buona anche la media giallorossa, con 15 gol in Europa. L’incrocio statistico genera una bassa quota sia per l’Over (almeno tre reti totali, a 1,50) che per il Goal (entrambe a segno, a 1,53). Quanto ai nomi più caldi sotto porta, inevitabile pensare a Mohamed Salah, in giallorosso fino a un anno fa: sia per la legge dell’ex, ma anche per via dell’incredibile vena realizzativa. Tra coppe e campionato ha segnato 41 reti, di cui oltre la metà (23) sono arrivate ad Anfield Road. L’egiziano in rete è dato a 1,85, dall’altra parte risponde (ma a distanza) Edin Dzeko, piazzato a 3,25.


Real, trionfo a 3,00 - Dopodomani, invece, tocca a Bayern Monaco e Real Madrid che per la sesta volta si affronteranno in una semifinale di Champions. Sono le due grandi favorite per il trionfo finale. I Blancos comandano a 3,00 nelle quote sulla coppa, seguiti dai bavaresi a 3,25. A 3,25 anche il Liverpool, a chiudere il lotto c’è la Roma, data a 8,00. Nel match di domani pesa moltissimo il fattore campo. Il Bayern è ancora imbattuto in casa (dove non perde dall’aprile del 2017) e parte avanti. Il successo della squadra di Heynckes è dato a 2,00, a 3,70 il pareggio, mentre sul Real si riscontra una quota “insolita” per i Blancos, 3,65. Gli indizi per una gara spettacolare ci sono tutti. Sono 26 le reti segnate dal Real in Champions, 23 quelle dal Bayern Monaco: Over e Goal volano bassi anche in questo match, piazzati rispettivamente a 1,53 e 1,45. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password