Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 18:30

Calcio

09/04/2018 | 15:55

Champions League: Roma a quota impresa. Su Snai il 3-0 qualificazione vale 60 volte la scommessa

facebook twitter pinterest
champions league snai roma quote

ROMA - Il morale non può essere alto dopo il ko in campionato contro la Fiorentina, in più c’è un pesante passivo da recuperare. La Roma non arriva proprio al top all'appuntamento Champions, nel quale è chiamata a rimontare il 4-1 subìto al Camp Nou. A consolare i giallorossi, almeno parzialmente, c’è uno dei precedenti: l’unica vittoria della Roma contro i catalani arrivò proprio all’Olimpico nell’edizione 2001-2002 della Champions, e si trattò di un 3-0, guarda caso proprio il risultato che serve domani per accedere in semifinale. Una vera e propria impresa, data sul tabellone Snai a 60 volte la scommessa. Il divario tra Roma e Barcellona è abissale anche nella giocata secca sul passaggio del turno: giallorossi qualificati a 33,00, i blaugrana sono a quota “ingiocabile”, a 1,01.

Vittoria difficile - Anche le quote sull’esito al 90’ non sono molto incoraggianti per la squadra di Di Francesco. La semplice vittoria (che potrebbe non bastare per andare avanti, ma sarebbe un buon modo per avvicinarsi al derby con la Lazio di domenica sera) è data a quota 5,00. Il Barça è imbattuto da gennaio nonché favorito a 1,65. Il pareggio (risultato centrato in tre delle ultime quattro trasferte dalla squadra di Valverde) è invece offerto a 4,25. Piccola curiosità in quota: all’andata la partita fu “sbloccata” sotto porta da un’autorete di De Rossi. Si gioca a 20 la possibilità che anche questa volta la prima marcatura sia di nuovo un autogol.


City, rimonta possibile - Praticamente identica la situazione nell’altro quarto di finale in calendario domani. Protagonista il Manchester City, che ha appena sprecato il primo match point per trionfare in Premier e nel derby inglese contro il Liverpool, dopo il 3-0 dell’andata, è chiamato a una difficile rimonta. Le analogie tra i due match, però, finiscono qui. La squadra di Guardiola, nonostante il difficile quadro che le si presenta, ha molte più chance di farcela rispetto alla Roma: la qualificazione si gioca a 5,25 (a 1,15 il passaggio del Liverpool), il risultato giusto per passare, 4-0 in lavagna, è invece dato a 20 volte la posta. Del resto anche le quote «1X2» sono dalla parte di Pep: successo a 1,47, pari a 5,00 e seconda vittoria del Liverpool a 6,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password