Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

15/02/2022 | 13:21

Champions League. Inter, l'esame Klopp è durissimo: il pronostico sorride al Liverpool

facebook twitter pinterest
champions leaguem inter liverpool salah dzeko

ROMA - L’Inter ritrova la fase ad eliminazione diretta in Champions League dopo dieci anni. Simone Inzaghi è dunque riuscito a migliorare al primo colpo lo score dei predecessori Spalletti e Conte. Per superare gli ottavi di finale, però, deve battere il Liverpool, una delle candidate principali alla vittoria finale. Secondo i betting analyst di Stanleybet.it nella gara di andata in programma a San Siro domani, i Reds partono con i favori del pronostico, in quota a 2,08 contro il 3,30 del segno «1». Sale a 3,50 l’ipotesi pareggio. La sfida tra il miglior attacco della Serie A e della Premier League dovrebbe regalare spettacolo con l’Over a 1,63 nettamente avanti rispetto l’Under, offerto a 2,10. Tuttavia il risultato esatto più probabile secondo i bookie è l’1-1 proposto a 6,40. Si gioca a 9,60 lo 0-1 in favore dei ragazzi di Klopp, come nell’ultimo precedente tra i due club datato 2008, mentre vale 11 volte la posta il 2-1 per i padroni di casa.

Cerca il primo gol stagionale in Champions League Lautaro Martinez, alle prese con un momento di scarsa vena realizzativa, in quota a 3,25. Ma il favorito per entrare nel tabellino dei marcatori è il leader offensivo degli inglesi, Mohamed Salah: un altro gol dell’egiziano a San Siro, come in occasione della sfida nei gironi contro il Milan, è dato da Stanleybet.it a 2,20. Attenzione anche al possibile intervento del Var, fissato a 3,20.

Per quanto riguarda gli altri tre match della settimana, occhi puntati sulla super sfida tra Paris Saint-Germain e Real Madrid. Nell'andata del “Parco dei Principi” avanti i transalpini (1,95) sui Blancos (3,55). Partite invece nettamente più agevoli per il Manchester City (1,34) in casa dello Sporting Lisbona (7,80) e per il Bayern Monaco (1,39) nella trasferta austriaca contro il Salisburgo (6,20).

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password