Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

13/09/2016 | 11:22

Champions, quote ok per la Juve: su Matchpoint vale 1,55 la vittoria con il Siviglia

facebook twitter pinterest
champions matchpoint

ROMA – Ricomincia l’avventura della Juventus in Champions League, la squadra di Allegri torna a calcare il palcoscenico più importante con l’obiettivo dichiarato di portare a casa la Coppa dalle grandi orecchie. L’avversario è di quelli da non prendere sottogamba, il Siviglia vincitore dell’Europa League, ma per i quotisti di Sisal Matchpoint ci sono pochi dubbi sul fatto che la Juve sia favorita nel match.

La vittoria bianconera è offerta a 1.55, a 6.50 quella del Siviglia, il pareggio è a 4. Occhi puntati sul Pipita Higuain, che non sta tradendo le attese: 3 goal in 3 partite, e? lui il principale candidato ad andare a segno anche in questo match, a 2, ed è anche il principale indiziato ad aprire le marcature, a 5. Probabile anche la rete di Dybala, a 2.50. Tra gli spagnoli, occhio a Vietto,il cui goal vale 4.50. Il finale più probabile è l’1 a 0, proposto a 6, il 2 a 0 è a 6.60. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria bianconera nel match.

La Juve si presenta ai nastri di partenza della nuova Champions come una delle favorite per la vittoria finale, non a caso i bookmaker di Sisal Matchpoint la considerano la quarta favorita, a quota 9. Davanti a tutti, il Barcellona a 4.50, seguono il Bayern Monaco, a 5, e il Real Madrid, a 6. Anche gli scommettitori guardano alla Juventus con ottimismo e ben l’82% ha puntato sulla loro vittoria finale. La seconda squadra più giocata è il Barcellona, staccatissimo, con il 7% delle puntate. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password