Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Calcio

03/05/2016 | 11:16

Champions, per i bookmaker inglesi favoriti Bayern e Real

facebook twitter pinterest
champions stanleybet

LIVERPOOL – Dopo le gare di andata, le quattro semifinaliste di Champions League tornano in campo oggi e domani nelle sfide di ritorno decisive per decretare i nomi delle due squadre che il 28 maggio disputeranno la finale allo stadio Meazza di Milano.

 
Nella sfida di stasera, il Bayern Monaco ospita l’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno vinto la gara di andata al Vicente Calderon ma la squadra di Guardiola ha il vantaggio di giocare in casa e punta a ribaltare lo 0 – 1 dell’andata. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet la rimonta dei bavaresi è possibile: il segno 1 è proposto a 1.60 mentre il pareggio è offerto a 3.90 e la vittoria ospite a 5.30, con  queste due ultime eventualità che garantirebbero la finalissima alla squadra di Simeone. Il 2-0 che qualificherebbe invece Lahm e compagni, è quotato 6.25 mentre col 3-0 si arriva addirittura a 9.75. L’extra-time è bancato a 5.25, in caso di 1 a 0 per i campioni di Germania.


Domani sera invece il Real Madrid riceve il Manchester City al Santiago Bernabeu. La squadra di Pellegrini non ha saputo sfruttare a pieno il fattore campo all’andata, con la partita terminata 0-0, e ora deve giocarsi il passaggio del turno nella tana delle merengues. Per i quotisti di Liverpool i “blancos” di Zidane sono nettamente favoriti per l’approdo in finale, anche grazie al probabile ritorno in campo di Cristiano Ronaldo, sorprendentemente out per infortunio nel match in Inghilterra. Il successo casalingo dei madrileni è dato a 1.53 mentre la vittoria esterna dei Citizens paga 6.00 volte la posta. Lo 0-0 che allungherebbe la sfida ai supplementari è alto in lavagna, a 12.25; più probabile per Stanleybet l’1-1, a 7.25, che manderebbe gli inglesi in finale. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password