Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

04/11/2019 | 16:05

Champions League, Napoli: colpo qualificazione a 1,90. Inter, quote dure per la sfida di Dortmund

facebook twitter pinterest
champions stanleybet

ROMA– Il Napoli lascia i tormenti del campionato e si rituffa nell'arena europea, nella quale finora è riuscito a dare il meglio. In caso di vittoria nel match di domani al San Paolo, la squadra di Ancelotti festeggerebbe la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo, a meno che il Genk non colga un più che improbabile successo a Liverpool. Gli analisti di Stanleybet.it propendono per il segno «1» azzurro, anche se la quota, 1,90, non è bassissima. All'andata la squadra austriaca, benché battuta, ha dimostrato di essere avversario temibile: con la vittoria, data a 3,50, rientrerebbe in ballo per la caccia agli ottavi. Il pareggio, che consentirebbe al Napoli di mantenere sugli avversari un margine di quattro punti, vale 4 volte la scommessa. Il Salisburgo è, dopo il Bayern, la squadra che ha segnato di più in questa Champions (11 centri), ma è anche piuttosto vulnerabile dietro. Logico prevedere una gara non povera di gol, come conferma la quota dell'Over, un bassissimo 1,35. Mertens, Insigne e Milik sono i bomber più probabili, a 2,20, ma alla stessa quota c'è anche il diciannovenne Haaland, attuale capocannoniere Champions con sei reti e già due volte in gol contro il Napoli.

A Dortmund, l'Inter affronta una sorta di spareggio contro il Borussia. Le due squadre sono appaiate al secondo posto nel girone, a quattro punti, ma l'Inter ha il non trascurabile vantaggio di aver vinto contro i tedeschi all'andata. In caso di pareggio al Westfalenstadion, dato su Stanleybet.it a 3,40, i nerazzurri avrebbero a favore il computo degli scontri diretti. Favoriti comunque i tedeschi, a 2,02, mentre l'Inter insegue a 3,70. Il fattore campo è in effetti un ostacolo per gli uomini di Conte: nelle otto partite giocate in questa stagione sul suo terreno, il Borussia ha ottenuto sei vittorie e due pareggi.

Mercoledì l'Atalanta proverà a interrompere il digiuno Champions. L'impresa non è di certo delle più agevoli, contro il City di Guardiola, finora a punteggio pieno con undici reti segnate e soltanto una subita (peraltro proprio dall'Atalanta). Il pronostico verte decisamente sul «2», presentato a 1,45 e distante sia dal segno «1», a 5,80, che dal pareggio, a 5,00. Chi ha fede può giocare su una qualificazione dell'Atalanta, proprio in coppia con il Manchester City. La quota è comprensibilmente alta, 8,00. La Juve gioca contro la Lokomotiv Mosca ferma a tre punti e assolutamente bisognosa di un successo che alimenti le residue speranze di qualificazione. Strada in salita per i russi e Juve chiaramente favorita: il «2» si gioca a 1,63, il segno «1» è a 5,20. Il pareggio, a 3,95, non è l'ideale nemmeno per la Juve, intenta a guadagnare il primo posto nel girone a scapito dell'Atletico Madrid, ora a pari punti con i bianconeri. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password