Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2022 alle ore 19:00

Calcio

24/08/2022 | 15:18

Conference League, Twente-Fiorentina: a quota 2,47 su Betaland il secondo successo Viola

facebook twitter pinterest
conference league fiorentina twente

ROMA - Missione Conference League: la Fiorentina riparte dal successo casalingo per 2-1 contro il Twente e nella gara di ritorno contro gli olandesi avrà a disposizione due risultati su tre per conquistare l’accesso alla fase a gironi.

Giovedì alle 19:00 a Enschede i viola giocheranno comunque una partita molto delicata che sulla lavagna scommesse di Betaland vede la squadra di Vincenzo Italiano favorita ma alla quota di 2,47, molto vicina al segno 1 a 2,77 e al pareggio a 3,40. Contro la formazione di Ron Jans – due vittorie nelle prime due giornate di Eredivisie – ai Viola basterà però non perdere e leggendo la lavagna in chiave passaggio del turno le quote cambiano parecchio. In questo caso la Fiorentina è data alla fase a gironi a quota 1,27, per una differenza ampia rispetto alla quota di 3,55 per gli olandesi.

Tra le altre big in campo il West Ham è avanti a quota 1,85 contro il Viborg, mentre il Villarreal è favorito a 1,59 sul campo dell’Hajduk Spalato. Il Nizza deve ribaltare l’1-0 dell’andata contro il Maccabi Tel Aviv: ai francesi serve un segno 1 proposto a 1,41 su Betaland.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password