Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

14/06/2019 | 15:00

Copa America, Brasile e Argentina volano nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
copa america betaland

ROMA - Con il match del Morumbi di Sao Paulo tra Brasile e Bolivia prenderà il via la 46ª edizione della Coppa América. La nazionale verdeoro farà gli onori di casa senza la stella più attesa, Neymar, che il ct Tite ha sostituito con la il fenomeno dell'Ajav David Neres. L'assenza del miglior talento non spaventa più di tanto il Brasile che su Betaland, si legge in una nota, è favorito a 1,05 all'esordio. Addirittura a 60 volte la posta la vittoria dei boliviani. Argentina-Colombia e Uruguay-Ecuador rappresentano il meglio della prima giornata. Scaloni ha rivoluzionato la rosa, ma l'Albiceleste resta un punto di riferimento nella competizione e per l'esordio è favorita a 2,25, la Celeste comanda da sempre in Sudamerica (15 successi nella competizione) ed è data vincente all'esordio a 1,80.

Sulla lavagna antepost spicca ovviamente il Brasile, che davanti al proprio pubblico ha una marcia in più a 2,00, con l'Argentina a 4,50. L'Uruguay non può essere mai sottovalutato ed è proposto a 7,50. Poi il Cile, che si è tolto belle soddisfazioni negli ultimi anni, a 10 come la Colombia. Alle invitate speciali Giappone e Qatar sembra essere stato chiesto un comportamento molto discreto, tanto che sono proposte vincenti rispettivamente a 50 e 80 volte la posta. Capitolo cannonnieri: senza Neymar, Messi è il grande favorito nella classifica dei bomber a 4,50.  L'avversario a questo punto indossa la stessa maglia ed è Aguero a 7,50.

Spostandosi a Nord è in partenza invece la Gold Cup. Se in Coppa America l'assenza rumorosa è quella di Neymar, in questo caso si dovrà fare a meno del messicano Chicarito Hernandez. Non mancano alternative al Messico (Lozano su tutti), che è favorito per la vittoria della competizione a 2,10. La sfida sulla lavagna antepost non poteva che essere con gli Stati Uniti (a 2,50). Costa Rica da podio a 6,50. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password