Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:20

Calcio

18/12/2017 | 11:29

Coppa Italia: Napoli-Udinese, su Sisal Matchpoint azzurri a 1,31

facebook twitter pinterest
coppa italia matchpoint

ROMA – In campionato il Napoli si e? ripreso la testa della classifica e, da primo della classe, si tuffa negli ottavi di Coppa Italia dove trova l’Udinese, rivitalizzata da Massimo Oddo al punto da sconfiggere l'Inter in campionato, fin qui imbattuta. I bianconeri, dopo 4 vittorie di fila, proveranno a compiere un’altra impresa al San Paolo, ma il pronostico di Sisal Matchpoint - si legge in una nota - lascia poche speranze all’undici di Oddo. Il Napoli e? nettamente favorito, a 1.31, mentre il successo friulano e? offerto a ben 8.90. Alta anche la quota pareggio, a 5.40. Pochi dubbi anche sul passaggio ai quarti, appannaggio degli azzurri a 1.12 contro il 5.50 dei bianconeri. Anche gli scommettitori si schierano con il Napoli, il 97% ha giocato il segno 1 nel match e il 96% vede i partenopei gia? ai quarti.
Dopo essere rimasta a secco nelle ultime due esibizioni casalinghe - 0-1 con la Juve e 0-0 con la Fiorentina – con il Torino la giostra del goal azzurra ha ripreso a funzionare. L’attacco del Napoli sara? protagonista anche in questo match: l’Over 2.50 dei padroni di casa e? 1.98, il finale piu? probabile e? il 2 a0, offerto a 7, e il segno 1 combinato all’Over e al Goal e? a 2.63.
Per gli esperti di Sisal Matchpoint, il Napoli quotato a 6 ha buone chance di vincere la competizione. Ma resta dietro alla favorita numero uno, la Juventus a 4, e anche dietro all’Inter, a 5. Con Scommesse On Demand si punta anche sulla possibile finale di Coppa Italia: gli azzurri potrebbero trovarsi in finale con l’Inter, eventualita? proposta a 9, con la Lazio, a 10 o in finale con il Milan, a 12. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password