Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2020 alle ore 08:51

Calcio

23/01/2020 | 10:45

Coppa Italia: il quattordicesimo trionfo della Juve è dato a 1,90

facebook twitter google pinterest
coppa italia scommesse juventus napoli microgame

ROMA - La Coppa Italia sta giungendo verso la fase finale e, dopo i primi due quarti di finale, le quote per la vittoria finale vedono i Campioni d'Italia della Juventus favoritissimi per centrare la loro quattordicesima coppa nazionale.

I bianconeri di Sarri, che ieri hanno travolto la Roma per 3-1 allo Stadium, secondo i betting analyst di Microgame sono dati vincenti a 1,90 davanti al Napoli quotato a 3,50. Gli uomini di Gattuso, dopo aver eliminato i detentori del titolo della Lazio, sono risaliti prepotentemente e puntano al trofeo che non alzano da sei stagioni.

È invece l'Inter di Antonio Conte a chiudere il podio delle favorite dato a 4,00: i nerazzurri, la prossima settimana, affronteranno nei quarti la Fiorentina il cui successo finale, sempre secondo i betting analyst di Microgame, è dato a 30,00.

I viola di Iachini chiudono la graduatoria visto che, davanti a loro, ci sono il Milan, dato a 8,00, e il Torino quotato a 25,00. Proprio rossoneri e granata si sfideranno nell'ultimo quarto stabilendo chi affronterà la Juventus in semifinale.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B: Benevento Spezia camoani a 1 75 su BetFlag

Serie B: Benevento-Spezia, campani a 1,75 su BetFlag

28/02/2020 | 18:08 ROMA - Anche la serie B si appresta a vivere le emozioni delle gare della settima di ritorno. Qui, come in serie A, quattro le partite che si disputeranno a porte chiuse, si legge in una nota. A cominciare da Virtus Entella –...

Serie A Juventus Inter BetFlag

Serie A, Juventus-Inter: l'«1» a 2,25 su BetFlag

28/02/2020 | 16:20 ROMA - Tifosi a casa, una buona parte, squadre in campo. Il campionato continua, nonostante l’emergenza coronavirus, ma ben quattro saranno le partite di questo fine settimana in Serie A che si disputeranno a porte chiuse, senza...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password