Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

30/01/2019 | 16:27

Coppa Italia: Inter avanti, Lazio in cerca di riscatto nelle quote Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
coppa italia sisal

ROMA – I quarti di finale di Coppa Italia terminano a San Siro con Inter – Lazio. Entrambe reduci da sconfitte in campionato – con Torino e Juventus - le due squadre cercano immediato riscatto nella coppa nazionale. I bookmaker di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, favoriscono i nerazzurri, il cui successo nei 90 minuti paga 2.16, la squadra di Inzaghi, a cui manca il successo con l’Inter a San Siro proprio dall'ultimo precedente di Coppa Italia di due anni fa, è a 3,35, il pareggio è offerto a 3.45. La squadra di Spalletti è avanti anche nelle quote sul passaggio turno, a 1,50 contro il 2,40 dei capitolini. Anche gli scommettitori dicono Inter, il 60% ha infatti puntato sul segno 1 nei 90 minuti e il 62% sui nerazzurri in semifinale, in un derby al cardiopalma con il Milan.
Da una parte Icardi, che nell’ultimo mese e mezzo è riuscito a segnare in una sola occasione, dall’altra Immobile che deve farsi perdonare l'errore contro la Juve, il quarto di Coppa Italia diventa un’occasione di riscatto anche per i due capocannonieri della scorsa stagione. La rete del capitano nerazzurro è proposta a 2,20, si arriva a 3,00 per quella del biancoceleste. I nerazzurri sono a secco di gol da due gare consecutive, la Lazio al contrario ha sempre segnato almeno 1 volta nelle ultime 9: la rete dei biancocelesti sembra scontata, a 1,30, mentre l’opzione che gli uomini di Inzaghi vincano il match senza subire gol sembra più difficile ed e? a 5,70.
Inter e Lazio sono tra le principali candidate ad un posto in finale. Ai nerazzurri manca dal 2011, meglio i biancocelesti, finalisti due anni fa e capaci di giocarsi l’ultimo atto della competizione per 3 volte negli ultimi 5 anni. Con le Scommesse On Demand, si può puntare su Inter o Lazio in finale e, tra le due, sembra avere più chance la squadra di Spalletti, a 2.75. Quasi il doppio la quota per la Lazio finalista, a 5,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password