Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2018 alle ore 11:00

Calcio

27/11/2017 | 15:30

Coppa Italia, Chievo favorito nel derby. Genoa avanti con il Crotone: «1» a 1,87 su Snai

facebook twitter google pinterest
coppa italia snai

MILANO – Torna la Coppa Italia, con un quarto turno spalmato su tre giorni, da martedì a giovedì, con gare di sola andata. Otto partite, con ben dieci squadre di Serie A impegnate. Incontro clou, il derby veronese tra Chievo ed Hellas, in programma mercoledì. Su Snai, favorito il Chievo, a 1,95, con il «2» del Verona a 3,85 e il pareggio al 90' a 3,45. Il precedente più prossimo è il derby di campionato giocato a ottobre e vinto dal Chievo 3-2. Un altro Over è a 1,85, quasi identica (1,87) la quota dell'Under.

Genoa da Under - Giovedì, altro incontro tra squadre di Serie A: in campo, al Ferraris, Genoa e Crotone. Nettamente avanti il segno «1», a 1,87. Le due squadre si sono incontrate in campionato una decina di giorni fa, quando il Genoa ha espugnato lo Scida (0-1). La rivincita del Crotone si gioca a 4,25, la «X» è a 3,45. Le due squadre non brillano per la prolificità del loro attacco, da considerare l'Under a 1,83.

Zeman, colpo da 7,50 - Il turno di Coppa si apre domani con Cagliari-Pordenone: basso il segno «1» a 1,23, la vittoria degli ospiti è un'impresa che moltiplica la scommessa per 12. Si prosegue con Spal-Cittadella. Anche qui favoriti i padroni di casa, ma le quote sono meno sbilanciate: vittoria emiliana a 1,75, le chances del Cittadella valgono 4,50. In campo anche la Samp, che ospita il Pescara. I blucerchiati, che in campionato hanno sempre vinto in casa, sono favoritissimi a 1,38. La squadra di Zeman stenta in trasferta (tre sconfitte nelle ultime tre in Serie B), il «2» arriva fino a 7,50.

Insidia Bari per il Sassuolo - Mercoledì il Sassuolo, che ha appena esonerato Bucchi, dovrà vedersela con il Bari, capolista in B. Su Snai prevale comunque il segno «1», dato a 1,75. A 4,50 la vittoria pugliese. Sbilanciata verso l'«1» la sfida tra Torino e Carpi: vittoria granata a 1,35, il «2» vale 8,50. Chiusura giovedì con Udinese-Perugia: avanti, a 1,45, i friulani, apparsi tonici contro il Napoli dopo il cambio di panchina. Il «2» umbro rende 7 volte la giocata. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password