Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 19:03

Calcio

15/01/2021 | 16:15

Serie B, i bookmaker snobbano la Salernitana: nel big-match Empoli strafavorito

facebook twitter pinterest
empoli salernitana serie b microgame scommesse sportive calcio

ROMA – Domenica sera il Castellani sarà il palcoscenico del big match di Serie B tra Empoli e Salernitana. Prima contro seconda in una sfida che dirà molto sul futuro di entrambe ma anche di Cittadella, Monza e Spal che inseguono e saranno spettatrici interessate. Gli stati d’animo opposti (gli ospiti sono reduci da due stop consecutivi) e la cabala favorevole ai toscani fanno sì che siano proprio i padroni di casa i grandi favoriti secondo i quotisti di Microgame: la formazione di Dionisi è data vincente a 1,67 contro il 5,32 degli ospiti mentre per il pareggio si scende a 3,70.

Partita che, vista la posta in palio, potrebbe essere bloccata: ecco che l’Under, a 1,80, si fa preferire di pochissimo all’Over, dato a 1,90. Un occhio di riguardo lo merita il 2-0 per i toscani, risultato già uscito in 5 occasioni nel confronto diretto al Castellani: domenica sera è in quota a 7,80. Al contrario lo 0-3 dei granata di Castori, unico blitz in terra toscana nei confronti in Serie B, pagherebbe 78 volte la posta. Se Mancuso per l’Empoli, in gol a 1,90, e Djuric in casa Salernitana, in quota a 3,25, sono i più accreditati per finire nel tabellino dei marcatori, attenzione al trequartista svizzero Nedim Bajrami. Il numero 11 toscano, nell’ultimo incrocio con i campani, ha siglato una doppietta: un’altra marcatura multipla, stavolta nello stadio di casa, si gioca a 21,50.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Euro 2020 Polonia Spagna Betaland gruppo E

Euro 2020: Polonia e Spagna favorite su Betaland nel gruppo E

14/06/2021 | 15:24 ROMA - Il programma di Euro 2020 prosegue senza sosta e il palinsesto di lunedì 14 giugno prevede Scozia-Repubblica Ceca (girone D) e le due sfide del girone E Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia. Dopo il successo dell’Inghilterra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password