Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Calcio

27/06/2016 | 11:13

Euro 2016, Italia – Spagna: azzurri a 2.20 su Matchpoint ma il 53% degli scommettitori crede nel passaggio turno

facebook twitter pinterest
euro 2016 matchpoint italia spagna

ROMA – E? il grande giorno di Italia – Spagna, il match da “dentro o fuori” che decidera? il prosieguo dell’avventura azzurra in questi Europei. La squadra di Conte non ha i pronostici dalla sua parte, i campioni d’Europa in carica sembrano un ostacolo troppo difficile da arginare, nonostante Buffon &Co abbiano chiuso la fase a gironi da primi in classifica. I quotisti di Sisal Matchpoint favoriscono le Furie Rosse, vincenti a 2.20, la vittoria italiana vale 4, mentre il pareggio nei 90 minuti e? a 3. Anche gli scommettitori si schierano con la Spagna, seppur con giocate molto equilibrate: il 44% ha puntato sul segno 1, crede nella vittoria italiana il 30%, il 26% crede che i tempi regolamentari finiranno in parita?. Spagnoli avanti anche nelle quote sul passaggio ai quarti, a 1.55, Italia a 2.45. In questo caso gli scommettitori danno pero? fiducia agli azzurri e il 53% ha puntato sul loro passaggio del turno.

In attacco Conte, dopo il turno di riposo con l’Irlanda, manda in campo Pelle? ed Eder ma stavolta andare in rete non sara? facile per i due attaccanti azzurri, i loro goal infatti sono rispettivamente a 5 e 5.50. Tra gli spagnoli occhi puntati su Morata, che la difesa italiana conosce molto bene: la sua rete vale 3.50, a 4.50 invece il goal di Nolito. Giaccherini e? uno dei protagonisti della Supercombo del match: il suo goal su tiro tra il 31’ e il 60’ e? offerto a 50. Tra i protagonisti spagnoli della Supercombo invece, c’ e? il veterano Iniesta: la sua rete su tiro tra il 61’ e la fine del match e? quotata 75.

Ottavo inaspettato quello tra Inghilterra e Islanda, gara sulla carta tutta in discesa per gli inglesi favoriti a 1.50. Vale ben 8 volte la posta l’impresa islandese, il pareggio e? a 3.90. Per la prima volta in questo europeo Hodgson dovrebbe mandare in campo dal primo minuto la coppia d'oro Kane-Vardy per provare a risolvere la sterilita? offensiva dei suoi uomini, che nella fase a gruppi hanno realizzato appena 3 reti. I goal dei due attaccanti inglesi sono entrambi a 2.50, mentre tra gli islandesi occhio a Sigthorsson e Sigurdosson, le cui reti pero? sembrano difficili, a 6.50. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non si aspettano clamorose sorprese, il 91% ha puntato sulla vittoria inglese e il 92% sul loro passaggio del turno, che sembra scontato a 1.18 contro 4.75 di quello islandese. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password