Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2021 alle ore 19:05

Calcio

06/07/2021 | 12:34

Euro 2020: Inghilterra-Danimarca, quote Betaland da finale per i britannici

facebook twitter pinterest
euro 2020 Inghilterra Danimarca quote Betaland

ROMA - Inghilterra-Danimarca, due sogni a confronto. Il primo è quello della nazionale dei Tre Leoni, che - si legge in una nota - vuole vincere a Wembley davanti ai propri tifosi, l’altro è quella della nazionale danese, capace di rialzarsi dopo due sconfitte nelle prime due partite e il malore che ha colpito Eriksen. Le due nazionali si contendono un posto in finale contro la vincente tra Italia e Spagna e nel testa a testa sulla lavagna scommesse di Betaland gli uomini di Southgate hanno un netto vantaggio per il passaggio del turno a 1,34, quota più bassa rispetto a quella legata alla Danimarca finalista a 3,30.

A 1,71 c’è il successo dell’Inghilterra nei 90 minuti, mentre il pareggio e i tempi supplementari valgono 3,55. A 5,30 la vittoria di Simon Kjaer e compagni.

Nella semifinale di Euro 2020 Inghilterra-Danimarca c’è una statistica da segnalare. Forte di una difesa che non ha ancora subito reti gli inglesi punteranno a mantenere ancora inviolata la propria porta e il «No Goal» vale 1,63, mentre meno di tre reti nel match (esito «Under 2,5») si gioca a 1,60. In campo ci sono però tre giocatori a quota 3 gol nell'Europeo, pronti a lanciarsi all’inseguimento di Cristiano Ronaldo e Schick (5 gol a testa) in vetta alla classifica marcatori: il gol del danese Dolberg è proposto a quota 4,50, Sterling e Kane sono proposti rispettivamente a 3,25 e a 2,35.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password