Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Calcio

09/12/2020 | 14:10

Europa League, Napoli-Real Sociedad: «1» a quota 1,99 su Betaland per blindare il primo posto

facebook twitter pinterest
europa leage betaland

ROMA - Due risultati su tre a disposizione del Napoli, che si gioca il passaggio del turno ai sedicesimi di Europa League in casa contro la Real Sociedad. Alla vigilia dell'ultima giornata della fase a gironi tutto può ancora succedere nel gruppo F, dove la squadra di Gattuso è prima con 10 punti, ma gli spagnoli sono secondi a 8 punti insieme all'AZ. Ai campani quindi basta un pari contro un avversario già battuto all'andata, ma la Real Sociedad non può essere sottovalutata, visto che è seconda in Liga con un solo punto di ritardo rispetto all'Atletico Madrid capolista. Sulla lavagna scommesse di Betaland, si legge in una nota, il Napoli è comunque favorito a quota 1,99 per un successo che blinderebbe il primo posto. A 3,75 il pareggio, mentre il «2» si gioca a 3,60. Nell'altra sfida del girone Rijeka - Az Alkmaar il «2» è assai probabile a 1,36.

In Cska Sofia - Roma i giallorossi non hanno invece particolari ambizioni visto che sono già certi del primo posto nel girone. Tra le due squadre c'è un'enorme differenza tecnica e anche se Fonseca sembra deciso a far giocare molte riserve e primavera il «2» è da considerare a 1,79.
Anche il Milan è giù sicuro dei sedicesimi, ma in casa dello Sparta Praga punta al segno «2» a 1,60 per sperare in un passo falso del Lille e chiudere come prima del girone. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password