Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:02

Calcio

08/03/2022 | 13:08

Europa League, Atalanta-Bayer Leverkusen: bergamaschi ai quarti a quota 1,75 su Betaland

facebook twitter pinterest
europa league atalanta bayer leverkusen

ROMA - Agli ottavi di finale di Europa League ci sarà Atalanta-Bayer Leverkusen, sfida molto equilibrata nei pronostici dei quotisti di Betaland e che mette a confronto due delle squadre più accreditate per la vittoria della competizione. Avversario durissimo per i bergamaschi. Almeno all'andata Gerardo Seoane dovrà fare a meno di Bellarabi e soprattutto Schick, attaccante esploso nella Sampdoria, oscurato da Edin Dzeko ai tempi della Roma e finalmente di nuovo “on fire” al punto di dar fastidio a Robert Lewandowski nella classifica marcatori della Bundesliga e ovviamente anche in chiave Scarpa d’Oro. Ben 28 gol per il polacco, 20 per il ceco.

Il difensore centrale del Burkina Faso Edmond Tapsoba, il tedesco Jonathan Tah e Jeremie Frimpong sono tutti giocatori di valore per il reparto arretrato, anche se il Bayer subisce parecchie reti. Davanti fanno paura la velocità di Moussa Diaby (alla sinistra nel 4-2-3-1) e il talento del giovanissimo trequartista Florian Wirtz, il più giovane marcatore nella storia della Bundesliga (17 anni e 34 giorni) e secondo calciatore a segnare 10 reti prima di aver compiuto 19 anni dopo Lukas Podolski.

Nel Gruppo G dell'Europa League il Bayer Leverkusen ha chiuso al primo posto davanti a Betis, Celtic e Ferencvaros. In vista di giovedì le quote 1X2 della lavagna scommesse di Betaland su Atalanta-Bayer Leverkusen vedono la squadra di Gasperini favorita a 1,98, il pareggio a 3,55 e il Bayer Leverkusen a 3,60. Più in equilibrio le quote per il passaggio del turno, con l’Atalanta ai quarti a 1,75 e i tedeschi a quota 2,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password