Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

15/09/2021 | 12:10

Europa League: Lazio e Napoli alla prova europea, per i bookie sono le favorite per la vittoria del girone

facebook twitter pinterest
europa league lazio napoli vittoria girone bookie

ROMA - Potrebbe parlare italiano la nuova Europa League 2021-22, con Napoli e Lazio tra il novero delle squadre più accreditate per arrivare fino all’atto finale e serie candidate dai bookmaker per la vittoria.

Il primo ostacolo da superare, però, è rappresentato dal passaggio del girone, dove, secondo gli esperti di Stanleybet.it, Lazio e Napoli recitano il ruolo delle favorite. Nel gruppo E, uno dei più equilibrati della competizione, la squadra di Maurizio Sarri è in netto vantaggio sulle altre secondo i bookie, con il primo posto in quota a 1,75 contro il 3,75 del Marsiglia, rivale numero uno per i biancocelesti. Sale a 6,50, invece, la vittoria del girone da parte dei turchi del Galatasaray mentre più staccato, a 7,50, il Lokomotiv Mosca.

Sarà invece lotta a due nel girone C tra Napoli e Leicester, avversarie nell’esordio europeo. Partenopei avanti per i bookie, con il primo posto che vale 2,10 volte la posta contro il 2,25 degli uomini allenati da Brendan Rodgers. Poche le possibilità di successo dello Spartak Mosca, in quota a 7,50 mentre vicine allo zero quelle del Legia Varsavia proposto addirittura a 15.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password