Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2019 alle ore 19:11

Calcio

14/02/2019 | 11:50

Europa League: Lazio-Siviglia, su Sisal Matchpoint il 65% delle giocate è sull'«1»

facebook twitter google pinterest
europa league lazio siviglia sisal matchpoint

ROMA - Riprende l’avventura dell’Europa League con le tre italiane pronte a battersi per staccare il pass degli ottavi di finale. L’urna non è stata benevola con la Lazio, che ha l’impegno più difficile. I biancocelesti incontrano infatti il Siviglia, la squadra più titolata del torneo. Si comincia dall’Olimpico dove, si legge in una nota Sisal Matchpoint, la squadra di Inzaghi può giocarsela: il segno 1 è infatti a 2,35 mentre per la vittoria ospite si sale a 3,10, con il pareggio a 3,30. La strada si fa invece in salita per il passaggio turno, con gli spagnoli favoriti a 1,55 contro il 2,30 dei capitolini. La pensano allo stesso modo gli scommettitori, il 65% crede nella vittoria della Lazio nel match di andata ma l’86% ha puntato sul Siviglia agli ottavi. Tra i biancocelesti sono tanti gli ex che hanno militato tra le fila della squadra spagnola, tra cui Luis Alberto, andaluso di nascita e cresciuto nelle giovanili del club, la cui rete è data a 3.60. Anche Immobile è un ex ma difficilmente sarà in campo, l’attacco viene affidato a un altro ex, Correa, in rete a 3,60 e a Caicedo, in gol a 2.75 e candidato alla doppietta, a 12,00.
Alle prese con la bufera Icardi, l’Inter va a Vienna per l’esordio in Europa League contro il Rapid dopo l’eliminazione dalla Champions. I nerazzurri non vincono in Europa da 4 gare ma per questo match sono nettamente favoriti, a 1,73, la vittoria dei padroni di casa è proposta a 5,40, il segno X si gioca a 3,50. Nessuna sorpresa anche per il passaggio agli ottavi dei nerazzurri, a un rasoterra 1,08, quello del Rapid Vienna è invece a 6 volte e mezzo la posta. Fiducia agli uomini di Spalletti da parte degli scommettitori, il 92% ha scelto il segno 2 e il 98% la qualificazione interista. Potrebbe essere Lautaro Martinez l’uomo del match, la sua rete è infatti a 1,85, sale a 9,00 se combinata all’assist di Perisic.
Il Napoli, dopo l’amara eliminazione dalla Champions, può puntare alla vittoria dell’Europa League. La corsa alla finale comincia da Zurigo e gli uomini di Ancelotti hanno il pronostico tutto dalla loro parte, a 1,44, il successo degli svizzeri è a 7,30, pareggio a 4,60. Quote ancora più sbilanciate per il passaggio agli ottavi, a 1,03 quello del Napoli, si sale a 9,00 per l’impresa svizzera. Plebiscito tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 99% ha scelto la qualificazione degli azzurri. Occhi puntati su Insigne e Mertens, che insieme hanno realizzato l’86% delle reti azzurre nel girone di Champions League: il primo è offerto marcatore a 2,10, il belga a 1,95. Attenzione anche a Milik, la sua doppietta è a 6,50 e si punta anche su una tripletta, opzione a 20 volte la posta. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password