Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

12/04/2017 | 11:20

Europa League, nelle quote Sisal Matchpoint il Manchester United in semifinale vale 1,20

facebook twitter pinterest
europa league matchpoint

ROMA – Entra nel vivo l’Europa League, giunta ai quarti di finale. Sulla carta la squadra favorita e? il Manchester United, ma attenzione alle possibili sorprese. Su tutte l’Ajax, che se la vedra? con lo Schalke 04, mentre i Red Devils affronteranno l’Anderlecht. A Bruxelles la squadra di Mourinho, pur essendo favorita, non avra? vita facile e il pronostico non e? affatto scontato. Lo United ha vinto 5 delle ultime 6 partite giocate in Europa League, senza subire goal: gli esperti di Sisal Matchpoint assegnano la vittoria agli inglesi anche stavolta, a 1.96 ma l’impresa belga non sembra impossibile, a 3.95. Il pareggio vale 3.45. Leader indiscusso dei Red Devils e? Ibrahimovic, che gia? piu? volte ha salvato la squadra in una stagione travagliata: il goal dello svedese è dato a 2.10, e il segno 2 combinato con la sua rete vale 3.25. Piu? netto il distacco per il passaggio in semifinale, con i Red Devils offerti a 1.20 e l’Anderlecht a 4.25. Gli scommettitori si schierano sicuri con il Manchester sia per il match, con il 78% che ha puntato sul segno 2, che per il passaggio turno, con il 98% delle preferenze.

Match in bilico tra Ajax e Schalke 04, almeno a guardare le quote: avanti gli olandesi, reduci da 8 vittorie consecutive in casa, proposti a 2.56. Al contrario, i tedeschi faticano molto in trasferta tuttavia il segno 2 e? di pochissimo superiore, a 2.75, con il pareggio a 3.35. L’Ajax in casa e? una macchina da goal, segna sempre sia in campionato che in Coppa mentre lo Schalke nelle ultime 10 trasferte e? andato a segno per ben 8 volte. Gli indizi portano al Goal, a 1.71, con l’Over a 1.95. Per il passaggio turno il pronostico si ribalta e favorisce i tedeschi, a 1.70 contro 2.05 degli olandesi. Il 66% degli scommettitori ha giocato la vittoria olandese nel match ma il 73% ha scelto lo Schalke in semifinale.

Il Lione ospita il Besiktas e, secondo i pronostici, dovrebbe facilmente liquidare la pratica: la vittoria dei francesi e? infatti a 1.58 mentre l’impresa turca e? proposta a 5.30 e il pareggio a 4.35. Meno scontato pero? il passaggio turno, quello del Lione e? a 1.42, a 2.75 i turchi. Nove scommettitori su 10 credono nella vittoria dei francesi nel match e l’88% nel loro passaggio turno. L’ultimo quarto di finale in programma e? Celta Vigo – Genk, il pronostico favorisce nettamente i padroni di casa, che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in Europa League e sono cosi? offerti a 1.57. Per il Genk, nonostante sia imbattuto da 6 gare, la vittoria sembra difficile, a 5.90, a 4.05 il segno X. Pronostico a favore degli spagnoli anche per il passaggio turno, la semifinale spagnola e? a 1.40, a 2.80 l’impresa del Genk. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password