Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

02/12/2020 | 16:55

Europa League: Milan e Napoli vedono la qualificazione su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
europa league milan napoli roma scommesse calcio

ROMA – Il Milan, capolista in campionato, punta a chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League nella gara con il Celtic Glasgow, già eliminato. Nessun problema, come si legge in una nota, per i rossoneri secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la squadra di Pioli infatti comanda nettamente il pronostico, a 1.32, si sale a 8.50 per il blitz dei biancoverdi a San Siro, il pareggio è a 5.75. Sicuri del successo milanista anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1 nel match. L’unica pecca fin qui della stagione da incorniciare del Milan è stata la sconfitta con il Lille, con cui i rossoneri si giocano il primo posto nel Gruppo H: i francesi sono favoriti, a 1.75, il sorpasso del Milan e dunque il passaggio turno da primo della classe è a 2.10. 

Il Napoli va in Olanda contro l'AZ Alkmaar e ha ottime chance di staccare il pass per i sedicesimi con un turno di anticipo. Per farlo, gli azzurri devono vincere e la strada è in discesa, con il successo a 1.80, la vittoria dei padroni di casa è a 4.25, il segno X vale 3.80. Nessun dubbio anche per gli scommettitori, il 95% ha scelto il successo partenopeo. Con tre vittorie consecutive, gli uomini di Gattuso sono in vetta nel Gruppo F e favoriti per rimanerci: la vittoria del girone del Napoli si gioca a 1.40, per il primo posto della Real Sociedad si sale a 3.50. 

La Roma, che nell’ultima di campionato si è vista rifilare un poker proprio dal Napoli, ospita gli Young Boys, una sfida che vale solo per la conquista del primo posto visto che i giallorossi sono già matematicamente ai sedicesimi. Alla squadra di Fonseca basta un punto per passare come prima e non dovrebbe trovare problemi: il segno 1 è a 1.97, il pareggio a 3.60 e la vittoria ospite a 3.75. In Europa la Roma ha subito solo un gol, una solidità che potrebbe proseguire anche con gli svizzeri, la cui rete si gioca a 1.30.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password