Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2021 alle ore 21:20

Calcio

09/12/2020 | 15:31

Europa League: Milan favorito a Praga ma punta anche la coppa, il trionfo rossonero a 9,50

facebook twitter google pinterest
europa league milan sparta praga calcio scommesse

ROMA – Il Milan punta a essere protagonista non solo in Italia, dove comanda la classifica con 5 punti di vantaggio, ma anche in Europa. La formazione di Pioli, domani sera, sarà ospite dello Sparta Praga nell’ultima gara del girone di Europa League. Già certi della qualificazione, i rossoneri provano un sorpasso al Lille, impegnato in Scozia contro il Celtic, e arrivano in Repubblica Ceca da grandi favoriti secondo i quotisti di Microgame: la vittoria del Milan, infatti, è data a 1,64 contro il 5,05 dei padroni di casa mentre il pareggio si gioca a 4,04.

Entrambe le formazioni, in ambito europeo, sono abbonate all’Over, 5 per lo Sparta e 4 per Donnarumma e compagni: probabile quindi che anche domani sera si assista a una sfida con più di 3 gol, in quota a 1,60, rispetto all’Under, dato a 2,25. Così se il 4-2 per i rossoneri, punteggio dell’ultima uscita europea, è in quota a 34, il 4-1 per lo Sparta Praga, risultato dei successi stagionali contro il Celtic, pagherebbe 98 volte la posta.

Il Milan però è in grande ascesa pure per il successo finale in Europa League. La squadra di Pioli vincente è in quota a 9,50 secondo i betting analyst di Microgame: davanti a Ibra e soci ci sono solamente le due big inglesi, Tottenham e Arsenal rispettivamente a 6,00 e 6,50.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password