Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2021 alle ore 15:36

Calcio

02/12/2020 | 14:30

Europa League: Napoli in discesa contro l’Az, Mertens e Lozano puntano gli olandesi

facebook twitter google pinterest
europa league napoli scommesse sportive calcio az 888

ROMA – Vincere per chiudere, con novanta minuti di anticipo, il discorso qualificazione. Il Napoli, domani sera all’AFAS Stadion di Alkmaar, ha la possibilità di agganciare subito i sedicesimi di Europa League battendo l’AZ, staccato attualmente di due punti in classifica. Gli azzurri, dopo il passo falso iniziale proprio contro gli olandesi, hanno centrato solo vittorie e comandano il girone: i quotisti di 888sport.it vedono così Insigne e compagni nettamente favoriti a 1,80 rispetto al 4,10 dei padroni di casa con il pareggio in quota a 3,80.

Le due squadre sono abbonate all’Under, sei su otto gare totali in Europa, ma l’Over, dato a 1,71, si fa preferire a una sfida con meno di tre gol, in quota a 2,14. Così se l’1-2 a favore del Napoli, stesso punteggio del blitz a Fiume contro il Rijeka, si gioca a 8,00 quello dei padroni di casa dell’Az pagherebbe 12 volte la posta.

Sebbene Gattuso stia pensando al turnover, due sono i giocatori da seguire in casa Napoli, Mertens e Lozano, otto gol in due ai biancorossi olandesi quando giocavano in Eredivisie. Il belga ad aprire le marcature si gioca a 6,00 mentre si sale leggermente di quota, 6,20, qualora fosse il messicano a sbloccare la partita.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password