Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/05/2021 alle ore 19:12

Calcio

14/04/2021 | 11:34

Europa League: Roma, semifinale a portata di mano. I giallorossi tra le migliori quattro a 1,40 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
europa league roma sisal

ROMA - Il blitz di sette giorni fa all’Amsterdam Arena sembra aver spalancato le porte della semifinale di Europa League alla Roma, sebbene l'Ajax, domani sera all’Olimpico, parta leggermente avanti. Gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, vedono i campioni d’Olanda vincenti a 2,40 rispetto al 2,75 dei capitolini con il pareggio a 3,75. Naturalmente la situazione si ribalta a favore dei giallorossi nelle scommesse sul passaggio del turno, visto che Pellegrini e compagni in semifinale si giocano a 1,40 contro il 3,00 dei ragazzi di ten Hag. Entrambe le formazioni amano il gioco offensivo, come dimostrano i sette Over complessivi su nove incontri nei turni a eliminazione diretta: domani sera, una gara con 3 o più reti, data a 1,48, è molto più probabile rispetto all’Under, in quota a 2,50. Piccola statistica: la Roma ha eliminato sia Braga che Shakhtar con un complessivo 5-1. Così, dopo il 2-1 dell’andata, un eventuale 3- 0 dei giallorossi, che confermerebbe il trend capitolino, pagherebbe 33 volte la posta.
Edin Dzeko, tenuto a riposo contro il Bologna in campionato, sarà il terminale offensivo della squadra di Fonseca: la rete del Cigno di Sarajevo si gioca a 2,75. Sul versante opposto Dusan Tadic, dopo il rigore fallito all’andata, cercherà un pronto riscatto e tallona da vicino il numero 9 della Roma visto che una sua marcatura all’Olimpico è data a 3,00.
Domani sera si chiuderà il turno dei quarti di finale che decreterà le migliori quattro dell’Europa League. Il Manchester United, già vincitore in Spagna contro il Granada e nella stessa parte di tabellone della Roma, non dovrebbe avere problemi, secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, a centrare un altro successo a Old Trafford vista la quota di 1,45 contro il 7,50 degli ospiti. Anche per il Villareal la strada appare in discesa: il “Sottomarino Giallo”, infatti, è favorito a 1,50 contro la Dinamo Zagabria, data a 6,50, mentre il pareggio, che qualificherebbe comunque gli spagnoli, si gioca a 4,25. Nonostante l’1-1 interno contro lo Slavia Praga, l’Arsenal rimane avanti rispetto alla formazione ceca:
il blitz dei Gunners è dato a 1,85 mentre un successo dei padroni di casa è in quota a 4,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password