Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

25/11/2015 | 13:28

Europa League, Fiorentina a 2,65 contro il Basilea nelle quote Snai

facebook twitter pinterest
europa league snai

MILANO – Penultimo turno per i gironi di qualificazione di Europa League e giochi quasi fatti per le tre squadre italiane: Napoli già aritmeticamente primo nel girone, Lazio e Fiorentina che possono guadagnare il “pass” già dalle partite di domani, con la strada leggermente in salita per i viola.

   Alla Lazio basta un pareggio contro il Dnipro, non sarà una passeggiata perché agli ospiti servono tre punti per evitare l’eliminazione ma la squadra di Pioli, nonostante il periodo grigio, può raggiungere l’obiettivo. Il ritiro imposto dal presidente Lotito può portare i primi frutti, e nonostante le diverse assenze tra i biancocelesti (Keita squalificato, Mauri e Onazi infortunati, Candreva in dubbio dopo le dichiarazioni rilasciate al termine della partita con il Palermo) le quote sono in netto favore dei laziali: vittoria a 1,80, pareggio a 3,60, Dnipro a 4,35. Anche gli ucraini dovranno rimaneggiare la formazione base, il capitano Rotan è squalificato e per incamerare i tre punti servirà una squadra a trazione anteriore, si attende un 4-2-3-1 con l’attacco composto da Leo Matos, Bezus e Matheus a supporto di Seleznev.

   La Fiorentina, delle tre italiane, è quella chiamata all’impegno maggiore: per avere la certezza di passare alla fase successiva deve vincere in trasferta a Basilea. All’andata gli svizzeri si imposero per 2-1, la Fiorentina arriva da un mezzo passo falso contro l’Empoli e difficilmente ripeterà gli errori di domenica scorsa. Basilea sconfitto in campionato e senza pedine come Hogen, Philipp Degen e Matias Delgado, nei viola difesa rafforzata con il rientro di Roncaglia, Sepe tra i pali, al centro torna Badelj, per l’attacco Kalinic giocherà davanti a Ilicic e Borja Valero. Quote molto equilibrate: Basilea a 2,60, pareggio a 3,25, Fiorentina a 2,65.

   Chiude il Napoli con una partita praticamente solo pro-forma, essendo già sicuro del primo posto nel girone: a Bruges si giocherà a porte chiuse per ragioni di sicurezza, il 5-0 dell’andata è un’ulteriore base solida, i partenopei applicheranno un ampio turnover in vista dei prossimi impegni di campionato (lunedì sera si gioca Napoli – Inter). Nei belgi diverse assenze per infortunio, dall’analisi complessiva emergono quote in leggero favore degli ospiti: per il Bruges quota 2,75, per il pareggio 3,60, per il Napoli 2,30.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password