Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Calcio

20/07/2022 | 15:00

Europei calcio femminile: Inghilterra e Germania favorite per il titolo su Betaland

facebook twitter pinterest
europei calcio femminile inghilterra germania francia olanda

ROMA - Partono questa sera i quarti di finale degli Europei di calcio femminile 2022. Non ci sarà l’Italia, eliminata già nella fase a gironi dopo le sconfitte contro Francia e Belgio e il pareggio contro l’Islanda, e in vista del cammino verso la semifinale le quote sulla lavagna scommesse Betaland segnalano quattro squadre nettamente favorite.

Le prime a scendere in campo saranno l’Inghilterra padrone di casa e la Spagna e quello di questa sera è sulla carta il match più equilibrato, con il passaggio del turno delle britanniche a quota 1,55 e le spagnole a 2,35. Giovedì la Germania non dovrebbe avere troppi problemi contro l’Austria, al punto che in questo caso il segno 2 è altissimo a 5,50, con le tedesche in semifinale a 1,13. Situazione simile tra la Svezia (1,15) e il Belgio (5,00), mentre nel testa a testa tra Francia e Olanda le transalpine sono favorite a 1,36.

 

Se sono netti i valori su quali squadre dovrebbero imporsi ai quarti, la lavagna antepost su quale nazionale si laureerà campione d’Europa non è sbilanciata a favore di una singola formazione: in vetta ai pronostici ci sono Inghilterra e Germania, entrambe a 3,75, con la Francia sul terzo gradino del podio a quota 4,50. Tra le possibili sorprese sono da segnalare la Svezia a quota 6,00 e la Spagna a 8,00, mentre cominciano ad essere fuori dai giochi tutte le altre. L’Olanda si gioca a 12,00, l’Austria a 80,00 e il Belgio chiude la lavagna a 100 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password