Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 14:51

Calcio

06/06/2023 | 11:36

Finale Conference League: la Fiorentina insegue il West Ham per il titolo, ma gli scommettitori puntano sulla squadra di Italiano

facebook twitter pinterest
finale Conference League: la Fiorentina insegue il West Ham per il titolo ma gli scommettitori puntano sulla squadra di Italiano

ROMA - Erano gli anni sessanta quando la Fiorentina metteva nella sua bacheca la Coppa delle Coppe e la Mitropa Cup, rimasti tuttora gli unici trofei internazionali vinti a Firenze. Oltre mezzo secolo dopo il duplice successo, la formazione toscana oggi allenata da Vincenzo Italiano ha la possibilità di arricchire il palmares europeo con la Conference League, la cui finale vedrà la Fiorentina di fronte al West Ham. I viola partono indietro nelle quote di Planetwin365, offerti vincenti a 2,05 contro gli inglesi a 1,72. Grande equilibrio, però, nella scelta degli scommettitori: sui 90 minuti il 34% dei giocatori ha optato per il segno «1» in favore dei gigliati, offerto a 2,75, mentre il 35% ha preferito il «2» a 2,67. Il restante 30% delle puntate è andato alla «X», in quota a 3,10.

Una finale da Under, avanti a 1,66 su Stanleybet.it, mentre un esito con meno di tre reti si gioca a 2,05. Maggiore equilibrio tra Goal, a 1,80, e No Goal a 1,87. Tra i risultati esatti in pole c'è l'1-1 a 6,40, seguito 0-1 in favore del West Ham a 8,50, con l'1-0 per la Fiorentina a quota 9.

Al momento sembra Cabral il principale candidato a guidare l'attacco viola nella finale europea: un suo gol si gioca a 3,80 su William Hill. Anche Luka Jovic conta quantomeno di scendere in campo per uno spezzone di gara, e anche per l'ex Real Madrid una marcatura vale 3,80 la posta.

GM/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password