Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:30

Calcio

22/05/2019 | 16:31

Gaming Cup: vincono Lottomatica e Snaitech, classifica cortissima

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Una poltrona per tre: i risultati della terza giornata della Gaming Cup creano il traffico in cima alla classifica: la capolista Eurobet cade sotto i colpi di Lottomatica che la aggancia in vetta a sei punti. Vince anche Snaitech, che pure va a quota sei e così al primo posto ci sono ben tre squadre in condominio.
La partita clou della serata è terminata con un secco 2-0 di Lottomatica su Eurobet: a realizzare le reti che sono valse l'aggancio è stato Manuel De Vito, che ha firmato una doppietta. Nell'altra gara di giornata l'assenza di un portiere di ruolo tra i pali di Sisal ha pesantemente influenzato il risultato: Snaitech si è imposta con un 7-1 nel quale il suo bomber Gianfranco Licenziato ha calato un poker di gol, volando in cima alla classifica cannonieri con 7 reti complessive. 
Tiratissimo fino alla fine del primo tempo lo scontro tra le due ultime in classifica Novomatic e Global Starnet che ha centrato la prima vittoria: nella ripresa i ragazzi di Gabriele Cotellessa hanno avuto la meglio vincendo per 4 a 1 con 4 marcature di bomber Marco Angelini. 
Il torneo di Padel, invece, ha visto due bellissimi incontri tra i campioni in carica di Lottomatica che si sono imposti per 3 a 0 su HBG Gaming ed una sfida all'ultimo respiro tra Gamenet e Codere vinta da Gamenet per 2 a 1, dove il primo doppio maschile ha dato spettacolo durando ben un'ora e mezzo, da una parte con la coppia Marco Tordela - Bruno Carannante (Gamenet) e dall’altra Jose Jaquin Carrera - Jose Alberto Castellano (Codere).
La quarta giornata della Gaming Cup andrà in scena martedì prossimo sempre al Circolo Don Orione di Roma, a via della Camilluccia 120 e potrebbe accorciare ulteriormente la classifica con le sfide tra Lottomatica-Sisal ed Eurobet Global-Starnet. In calendario anche il match tra Gamenet e Novomatic, turno di riposto per Snaitech. 
In attesa della prossima giornata, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

 Classifica

 Snaitech 6   

 Lottomatica   6

 Eurobet   6

 Gamenet   3

 Global Starnet 3

 Sisal   3

 Novomatic   0

Prossimi incontri di calcio a 8 martedì 28 maggio

ore 20:00     Sisal - Lottomatica

ore 21:00     Novomatic - Gamenet

ore 22:00     Global Starnet - Eurobet

 

Prossimi incontri di padel martedì 28 maggio ore 20.00

Eurobet – Sisal

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password