Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:02

Calcio

05/06/2019 | 11:32

Gaming Cup, quinta giornata: Lottomatica ed Eurobet restano al comando

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Vittoria esagerata per Eurobet nella quinta giornata della Gaming Cup: la capolista batte con un punteggio più che tennistico Novomatic, un 9-0 che non lascia scampo agli avversari, fermi ancora a zero punti e ormai matematicamente fuori dalla lotta per i play off. Nel debordante punteggio di Eurobet si è distinto Andrea Bellucci, autore di una tripletta che lo porta a a 4 reti in classifica marcatori dove comanda ancora Licenziato di Snaitech con 7 gol. Tiene il ritmo anche l'altra capolista Lottomatica, che batte 2-0 Snaitech (ferma a 6 punti) nello scontro diretto e vola a 10 punti. A siglare le reti della vittoria Ermocida e Panachia. Approfitta della situazione Gamenet, che centra la terza vittoria di fila (3-0 su Sisal con reti di Marini, Ortenzi e Notaro) e si posiziona subito dietro le due in vetta, arrivando a 9 punti. 

L'arrivo del bel tempo, dopo la pioggia incessante della settimana scorsa, ha permesso finalmente di giocare le gare del torneo di Padel: Codere ha battuto 3-0 HBG Gaming e Lottomatica si è imposta 2-1 su Gamenet, delineando così la classifica finale del girone A: Lottomatica 7, Codere 5, Gamenet 4, HBG Gaming 2. 

Il prossimo appuntamento con la Gaming Cup resta fissato tra una settimana, sempre al Circolo Don Orione di Roma, in via della Camilluccia 120. In attesa de match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

Classifica 

Eurobet 10

Lottomatica 10

Gamenet 9

Snaitech 6

Global Starnet 4

Sisal 4

Novomatic 0

Prossimi incontri di calcio a 8 martedì 11 giugno

ore 20:00     Snaitech  Global Starnet     

ore 21:00     Eurobet  Sisal     

ore 22:00     Lottomatica  Gamenet   

Prossimi incontri di padel giovedì 6 giugno ore 20.00

Eurobet-Sisal

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password