Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

08/05/2019 | 14:07

Gaming Cup: buona la prima per Eurobet, Snaitech e Lottomatica

facebook twitter pinterest
gaming cup 2019

ROMA - La Gaming Cup è ripartita esattamente da dove si era fermata. Ossia dalla sfida tra Eurobet e Gamenet, finaliste dello scorso anno e avversarie nella prima giornata dell'ottava edizione. E proprio come nello scorso luglio, anche questa volta ha vinto Eurobet: il match è finito 2-1 a favore dei campioni in carica, con reti di Tiberti e Chiapparelli. Per Gamenet è stato invece Marini a timbrare il cartellino. Partenza sprint anche per Lottomatica che con lo stesso risultato ha superato Global Starnet, dopo una sfida combattutissima. Il match si è chiuso sul 2-1 con le reti di Forcelloni ed Ermocida da una parte e di Abagnale dall'altra. Scoppiettante è dire poco per definire la vittoria di Snaitech su Novomatic: un 7-4 con una tripletta per parte. Per Snaitech la tripla firma è di Licenziato, assieme ai gol di Hernandez, Diana e Mancini, per Novomatic tre reti di Carone e una di Zito. Nella prima giornata ha riposato Sisal, che nel prossimo turno esordirà contro Novomatic. La seconda giornata della Gaming Cup andrà in scena martedì prossimo sempre al Circolo Don Orione di Roma, a via della Camilluccia 120, dove ci sarà già una possibilità di fuga per la vincente tra Snaitech ed Eurobet, mentre Global Starnet e Novomatic cercheranno di muovere la classifica. A riposo invece Lottomatica.

Si è giocata sempre ieri anche la prima giornata del torneo di Padel con due sfide combattutissime. Lottomatica campione in carica si è imposta per 2 set a 1 su Codere e HBG Gaming sempre per 2 set a 1 su Gamenet.

In attesa della prossima giornata, in calendario il 14 maggio, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione. 

 

Classifica

Snaitech 3   

Lottomatica 3   

Eurobet 3   

Global Starnet 0   

Gamenet 0   

Novomatic 0

Prossimo Turno - Martedì 14 maggio ore 20.00

Snaitech - Eurobet   

Global Starnet - Gamenet   

Sisal - Novomatic   

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password