Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

08/07/2019 | 14:40

Gaming Cup: domani la finale Eurobet-Snaitech, poi le premiazioni dei migliori

facebook twitter pinterest
gaming cup 2019

ROMA - È tutto pronto per l'ultimo appuntamento con la Gaming Cup: domani andranno in scena le finali del torneo di calcio a 8 e di padel che proclameranno le squadre campioni dell'ottava edizione.  Nell'epilogo del football, al circolo Don Orione di via della Camilluccia 120, i campioni in carica di Eurobet affronteranno Snaitech, finalista per la prima volta, mentre Gamenet e Lottomatica si sfideranno nel match di consolazione che vale il terzo posto. Nel padel Eurobet ancora protagonista, ma questa volta contro Lottomatica.
A prescindere da come andrà a finire, subito dopo le tre partite in calendario, oltre alla premiazione delle squadre dei campioni ci sarà spazio per celebrare i migliori del torneo, votati direttamente dai partecipanti. Gianluca Di Carlo, di Gamenet, è stato eletto miglior portiere, mentre ad Alessio Biserna, di Lottomatica, sarà proclamato miglior difensore. Nei reparti avanzati Giovanni Muci di Eurobet è stato scelto come miglior centrocampista, mentre Gianfranco licenziato, con le sue caterve di gol riceverà il premio come miglior attaccante, oltre a essere incoronato capocannoniere. Premio Fair Play "Massimo Armellini" va a Gabriele Cotellessa di Global Starnet, per aver rispettato le regole andando anche contro gli interessi della sua squadra, mentre il premio di  miglior squadra è stato assegnato a Novomatic, per l’impegno messo in campo fino all'ultima partita, anche quando l'eliminazione dal torneo era già matematica, dando dimostrazione di  correttezza e sportività.

In attesa dei match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

Martedì 9 luglio 2019

·         ore 20.00 Finale padel 1^ - 2^ posto EUROBET - LOTTOMATICA 

·         ore 20.00 Finale calcio8 3^ - 4^ posto GAMENET - LOTTOMATICA

·         ore 21.15 Finale calcio8 1^ - 2^ posto EUROBET - SNAITECH 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password