Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 19:04

Calcio

15/05/2019 | 18:26

Gaming Cup: Eurobet a punteggio pieno, Sisal debutta con una vittoria

facebook twitter google pinterest
gaming cup eurobet gamenet

ROMA - Seconda giornata della Gaming Cup e nuova conferma per i campioni in carica di Eurobet, che dopo il successo all'esordio si ripetono contro Snaitech: 4-2 il risultato finale, con Tiziano Tiberti ancora a segno, così come il capitano Giovanni Muci. Un successo che porta Eurobet a 6 punti in classifica, al primo posto in solitaria.
Grande equilibrio tra le altre contendenti, come dimostrano le quattro squadre piazzate a tre punti: a inseguire la capolista sono Lottomatica, Snaitech, Sisal e Gamenet, quest'ultima vittoriosa per 5-0 su Global Starnet grazie alla grandissima prestazione di Marco Pieroni, autore di una tripletta. Bene anche Sisal, campione della Regular Season 2018, che alla sua prima uscita si impone per 3-1 su Novomatic, con gol del solito Ivan Toch. Rimangono per il momento a zero punti Novomatic e Global Starnet che si affronteranno la prossima giornata nell'ultimo incontro in programma.
È stato invece fermato dalla pioggia il torneo di Padel: il maltempo ha permesso solo lo svolgimento dell'incontro di doppio maschile tra Sisal e Novomatic, vinto da Sisal (6/5 - 6/1). Sospesa anche la gara tra Snaitech ed Eurobet.
Il prossimo appuntamento della Gaming Cup è in programma martedì 21 maggio: in tabellone la sfida di Sisal a Snaitech, quella tra Lottomatica ed Eurobet e, come detto, il testa a testa tra Global Starnet e Novomatic. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse de rossi boca

De Rossi-Boca: quota dimezzata dai bookmaker

20/05/2019 | 16:51 ROMA - Dall'Argentina è arrivata la conferma di quanto si diceva qualche giorno fa. Ossia che il futuro di Daniele De Rossi, scaricato dalla Roma, è al Boca Juniors, la squadra in cui - giallorossi a parte - ha sempre...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password