Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

30/04/2019 | 13:34

Gaming Cup, scatta il countdown: si parte il 7 maggio, tra calcio a 8 e padel

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - È ufficialmente partito il conto alla rovescia per la Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale le grandi aziende del mondo dei giochi si sfidano per lo "scudetto del gaming". L'ottava edizione del Memorial Massimo Armellini prenderà il via tra una settimana esatta, il prossimo 7 maggio. Nel Circolo Don Orione di Roma, a via della Camilluccia 120, ogni martedì sera saranno in sette a battersi per il titolo: si parte dai campioni in carica di Eurobet, che proveranno a conquistare il terzo trionfo; poi Lottomatica, la squadra più vincente con quattro trofei in bacheca, mentre Snaitech, Global Starnet, Sisal e Novomatic cercheranno di scrivere per la prima volta il loro nome nell'albo d'oro della competizione. Anche quest'anno il torneo si giocherà con un girone all'italiana, al termine del quale le prime sei classificate andranno ai play off con la formula dei quarti di finale spezzati che vedranno affrontarsi la 3ª contro la 6ª classificata e la 4ª contro la 5ª classificata; le vincenti dei due confronti sfideranno poi in semifinale la 1ª e la 2ª classificata nel girone. La finale è prevista per martedì 9 luglio.
Dopo il grande successo dell'anno scorso, inoltre, torna anche il torneo di padel, a cui parteciperanno otto squadre divise in due gironi: Sisal, Eurobet, Novomatic, Gamenet, HBG Gaming, Codere, Snaitech e i campioni in carica di Lottomatica. Le partite si svolgeranno sempre il martedì sera al Circolo Don Orione. Il regolamento prevede 3 partite di cui 2 doppi maschili e uno misto.
Come al solito, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione. AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password