Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2019 alle ore 10:01

Calcio

29/05/2019 | 12:45

Gaming Cup: Eurobet e Lottomatica pareggiano, ma restano in vetta

facebook twitter google pinterest
gaming cup

ROMA - Doppia frenata in testa nella quarta giornata della Gaming Cup: pareggiano sia Eurobet che Lottomatica, che restano però ancora in testa, con sette punti ciascuna, grazie al turno di riposo di Snaitech. Quattro le reti nel pareggio tra Global Starnet ed Eurobet, a siglarle sono stati Abagnale e Iabichella da una parte, Bellucci e Tiberti dall'altra. 
Si è chiusa con grande equilibrio invece la sfida tra Sisal e Lottomatica, che è riuscita a recuperare con Grandi il gol subito da Tigli.
Resta ancora a zero punti Novomatic, che subisce una pesante sconfitta contro Gamenet, 6-0 il finale nel quale a spiccare è la tripletta di Marini. Di Franceschini, Notaro e Di Cristofano le altre marcature. Grazie alla vittoria di ieri Gamenet si porta a un solo punto dalla vetta, a quota sei assieme a Snaitech, che ieri ha riposato, ma ha una grande occasione nel prossimo turno, in cui avrà lo scontro diretto con Lottomatica. L'appuntamento con la Gaming Cup, quindi, è fissato tra una settimana, sempre al Circolo Don Orione di Roma, in via della Camilluccia 120, dove tornerà anche l'appuntamento con il torneo di Padel. 
In attesa della prossima giornata, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

 Classifica

 

 Lottomatica  7

 Eurobet   7

 Gamenet   6

 Snaitech 6   

 Global Starnet 4

 Sisal   4

 Novomatic   0  

 

Prossimo Turno, martedì 4 giugno

ore 20:00     Gamenet-Sisal     

ore 21:00     Eurobet-Novomatic     

ore 22:00     Snaitech-Lottomatica

 

Prossimo Turno padel, martedì 4 giugno 

ore 20.00 Gamenet-Lottomatica    

ore 20.00 HBG Gaming-Codere

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse psg real

Champions League, Psg-Real: Icardi è a quota gol

17/09/2019 | 16:45 ROMA - Nell'esordio in Ligue 1 è sceso in campo a partita inoltrata, prendendo il posto di Choupo Mouting nella ripresa. Domani, complice l'emergenza in attacco del Paris Saint Germain (Cavani e Mbappé non saranno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password