Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2019 alle ore 20:52

Calcio

19/06/2019 | 11:46

Gaming Cup: Lottomatica chiude in vetta la regular season. Ora è tempo di play off

facebook twitter google pinterest
gaming cup

ROMA - Lottomatica vince ancora e chiude da prima in classifica e imbattuta la regular season della Gaming Cup: con il successo su Novomatic (battuta 5-0 ieri sera) la capolista si porta a 16 punti e conquista l'accesso diretto alla semifinale. A Novomatic, che ha chiuso in fondo alla classifica con zero punti, vanno comunque i complimenti per aver onorato il torneo fino in fondo. Grazie alla formula del torneo, vola dritta in semifinale anche Eurobet, che ieri ha riposato, ma ha comunque chiuso al secondo posto in classifica. 
Con un guizzo all'ultima giornata Global Starnet batte Sisal per 3-1 scavalcandola in classifica e concludendo al quinto posto. Entrambe comunque giocheranno in play off, partendo però dai quarti di finale "spezzati". Ai quarti vanno anche Gamenet e Snaitech, che pareggiano 2-2 chiudendo entrambe a 10 punti: il terzo posto va però a Gamenet grazie alle migliori statistiche nel fair play.Da segnalare in gara l'ulteriore allungo tra i marcatori di Gianfranco Licenziato: con la rete di ieri il bomber di Snaitech si è portato a 12 gol consolidando il suo primato
I quarti di finale, invece sono già andati in scena nel torneo di Padel dove Novomatic ha battuto 2 a 1 Codere qualificandosi per la  semifinale come Lottomatica, mentre martedì prossimo giugno andranno in scena le altre due partite dei quarti di finale.

Il prossimo appuntamento con la Gaming Cup resta fissato tra una settimana, sempre al Circolo Don Orione di Roma, in via della Camilluccia 120. In attesa de match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

CLASSIFICA

Lottomatica 16

Eurobet 11

Gamenet 10

Snaitech 10

Global Starnet 7

Sisal 5

Novomatic 0

QUARTI DI FINALE

Martedì 25 giugno

Gamenet-Sisal ore 20.00
Snaitech-Global Starnet ore 21.00

AG/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password