Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 13:08

Calcio

26/06/2019 | 15:23

Gaming Cup: Gamenet e Snaitech conquistano le semifinali

facebook twitter google pinterest
gaming cup

ROMA - È stato un continuo ribaltamento di fronte il quarto di finale della Gaming Cup tra Sisal e Gamenet e ci sono voluti i calci di rigore per decidere la semifinalista. Nella sfida giocata ieri sera  Sisal è partita fortissimo, portandosi in vantaggio per 2-0 con marcature di Tigli e Dini. Poi la gran rimonta degli "orange": gol di Pieroni per il 2-1, il 2-2 è arrivato con una bomba da fuori di De Cristofaro e infine Pieroni ha siglato il gol del momentaneo 2-3. Ci ha pensato poi Toch di Sisal a riaprire i giochi, siglando il 3-3. Ai rigori una parata decisiva di Di Carlo ha permesso a Gamenet di passare il turno.

La strada è stata decisamente più agevole per Snaitech, impegnata nell'altro quarto di finale contro Global Starnet. La gara è terminata con un 7-1 condito dalle doppiette di Daniele Mancini e del solito, immancabile Gianfranco Licenziato, che si è portato così a ben 15 reti, sempre più solo in vetta alla classifica del capocannoniere. Per Snaitech è andato a segno anche Alfonso Di Martino, mentre Davide Iabichella ha realizzato il gol della bandiera per Global Starnet. 
Dunque, il quadro delle semifinali adesso è completo: Eurobet sfiderà Gamenet, mentre Lottomatica se la vedrà contro Snaitech. 
Nella gara di quarti di finale del torneo di padel, invece, Eurobet ha vinto contro  HBG Gaming per 3 a 0, mentre è stata più combattuta la sfida tra Gamenet e Sisal, vinta da questi ultimi per 2-1.

Il prossimo appuntamento con la Gaming Cup resta fissato tra una settimana, sempre al Circolo Don Orione di Roma, in via della Camilluccia 120. In attesa de match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

Semifinali di calcio a 8 in programma martedì 2 luglio

Eurobet vs Gamenet ore 20.00

Lottomatica vs Snaitech ore 21.00

Semifinali di padel in programma martedì 2 luglio

Lottomatica – Sisal

Novomatic - Eurobet 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier manchester united liverpool quote

Premier: United-Liverpool, Red Devils travolti in quota

17/10/2019 | 11:30 ROMA - Dopo sole otto giornate, in classifica c'è già una differenza di 15 punti. Un abisso separa il Liverpool, in vetta alla Premier League, e un Manchester United partito più a rilento che mai, con appena...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password