Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:10

Calcio

22/01/2020 | 14:35

Genoa e Samp a rischio: per i bookmaker la retrocessione in coppia non è fantascienza

facebook twitter pinterest
genoa sampdoria snai retrocessione serie a

ROMA - La Genova calcistica non sta certo vivendo la sua stagione più esaltante dopo un girone d'andata decisamente complicato per Genoa e Sampdoria. Le due formazioni sono invischiate nella zona caldissima della Serie A e la lotta per la retrocessione rischia di veder coinvolte le due genovesi fino all'ultima giornata. Nicola e Ranieri sono chiamati a un'impresa affinché il derby della Lanterna, il prossimo anno, non debba giocarsi nella serie cadetta.

I betting analyst di Snai quotano la retrocessione dei grifoni rossoblù a 1,72 rispetto al 5,25 dei doriani. Il Genoa, attualmente, è il fanalino di coda della Serie A con soli 14 punti in classifica mentre la Sampdoria, a quota 19, è appena quattro punti sopra la zona retrocessione. Le due genovesi non sono mai retrocesse insieme se non nella stagione 1973-74: ma, in quella occasione, scese in B solo il Genoa perché il posto della Sampdoria venne preso dal Verona retrocesso per illecito sportivo. 

Le genovesi però non sono le più a rischio, secondo i betting analyst di Snai: Brescia, Spal e Lecce hanno quote che variano tra 1,35 e 1,55.
GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password